Nov 1, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su GIOCO DEL CALCIO – CICLISMO – SPORT FISICI – BASKET –

GIOCO DEL CALCIO – CICLISMO – SPORT FISICI – BASKET –

Ceramente, l’utilizzo di sostanze ormonali, che, eliminano i tessuti adiposi e connettivi e che stimolano l’organismo umano a metabolizzare e ad aumentare il tessuto muscolare, aumenta le prestazioni ed i risultati sportivi.

Peccato, che, anche il cuore è un muscolo, e che se aumenta di dimensioni, aumenta lo sforzo che devono sopportare le arterie e le vene, che non aumentano di volume ma restano come sono.

Inoltre, gli ormoni, interferiscono, nel ciclo di moltiplicazione delle cellule, aumentando notevolmente il rischio di malattie tumorali.

Ogni tanto, non si capisce, come mai gli sportivi muoiono improvvisamente, o contraggono malattie degenerative, che li portano alla morte lenta ed inesorabile.

Chi vende quelle sostanze, a chi frequenta le numerosissime palestre, oltre ai vostri figli ancora adolescenti, che si vogliono affacciare al mondo dello sport agonistico e che devono essere competitivi con i loro coetanei, guadagna una marea di soldi.

Chiedete, ai vostri figli, cosa gli fanno prendere gli allenatori di squadre, o i direttori sportivi, per farli diventare come dicono loro competitivi con gli altri coetanei, e poi pensate se vale la pena rischiare la loro salute per far guadagnare dei soldi a qualcun altro.

 Naturalmente, ogni riferimento a fatti avvenuti di recente è puramente casuale.

GIOCO DEL CALCIO – CICLISMO – SPORT FISICI – BASKET –ultima modifica: 2011-11-01T21:49:00+01:00da piccolotorero
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.