Mar 30, 2015 - Senza categoria    Commenti disabilitati su RAPPRESENTAZIONE DELLA VITA IN EMILIA ROMAGNA NUOVO

RAPPRESENTAZIONE DELLA VITA IN EMILIA ROMAGNA NUOVO

Carissimi, continua la rappresentazione della mia vita quotidiana in questa bellissima regione dove ognuno vive nella più grande spensieratezza e tranquillità:

Ieri mi è arrivata la bolletta telefonica della telefonia fissa da un gestore telefonico di euro  37,08 per canone bimestre + euro 5,04 noleggio apparecchi telefonici (una vera vergogna) + iva e telefonate per un totale di euro 44,07.

All’interno della busta, ho trovato anche una lettera che dal primo Maggio 2015, mi avrebbero cambiato il costo mensile ad euro 19 euro al mese + 10 centesimi al minuto per qualsiasi telefonata.

Fin qui tutto regolare, in pratica avrei pagato il canone bimestrale praticamente quasi uguale; nella stessa lettera veniva anche scritto, che se volevo potevo aderire ad un ulteriore offerta di un canone fisso di euro 29 euro + senza nessun costo per le telefonate effettuate.

Telefono al centro assistenza di quel gestore per conferma e la signorina mi dice che, se non avessi telefonato mi avrebbero messo automaticamente il canone da 29 euro, di leggere bene quello che avevano scritto nella lettera, magari in piccolo e con frasi sibilline e che se volevo che rimanesse tutto oguale avrei dovuto chiamare, come di fatto stavo facendo.

In pratica, se non avessi chiamato, mi avrebbero fatto pagare 10 euro in più al mese + iva esattamente il contrario di quello che era scritto nella lettera.

Se qualcuno di voi, ha ricevuto la stessa lettera, individuabile dagli stessi canoni offerti, sappiate che se non chiamate il numero del centro assistenza del gestore telefonico in questione, vi aumentano la bolletta di 10 euro + I.V.A al mese.

Io non mi meraviglio di quelli che cercano di guadagnare, imbrogliando la gente, ma di quelli che dovrebbero controllare la regolarità di certe offerte commerciali,(Federconsumatori e Forze dell’Ordine), che facendo parte dei cosiddetti “poteri forti”, alla fine la fanno sempre franca.

Oggi Primo Maggio 2015, sono chiuso in casa in quanto dalle ore 7 alle ore 23 è chiusa la circolazione delle autovetture per un perimetro di circa quattro chilometri dal centro del paese, compreso le uscite dai passi carrai; infatti, in occasione della festa del primo maggio, la carreggiata stradale viene occupata da una miriade di venditori ambulanti in entrambe le corsie, senza che ci sia lo spazio per l’eventuale passaggio di autoambulanze e/o mezzi di soccorso.

Sono uscito e ho fatto un giro in paese, ho incontrato un negoziante ambulante, che mi ha detto con fare sgarbato “c’è qualche problema ?”, certo che ci sono dei venditori ambulanti che denunciano redditi da pezzenti e che girano con auto del valore di euro 70.000 circa e che bloccano i passi carrai e la circolazione senza lasciare il passaggio per le autoambulanze come previsto dalle leggi di pubblica sicurezza.

Inoltre, nel giorno di questa festa, vengono occupate anche le tangenziali, da processioni di trattori che poi si fermano nelle piazze del paese; non si capisce cosa sono inerenti con i lavoratori i trattori, che sono il simbolo della tecnologia che semmai ha tolto il lavoro ai braccianti, ed ha impoverito la classe operaia.

Naturalmente, non mancano mai le bandiere del partito comunista (per intenderci quelle con la falce e martello), tra l’altro gli agricoltori, semmai rappresentano i proprietari terrieri, e coloro che invece di lavorare prendono i soldi dallo stato e dall’Europa anche tramite i cosiddetti contributi Agea.

I lavoratori, esistevano nel 1960, e sono quelli che hanno contribuito al miglioramento del tenore di vita fino ai giorni nostri, quelli che lavoravano anche 18 ore al giorno, adesso esistono i lavoratori che prendono la cassa integrazione perchè è meglio che andare a lavorare e gli extra comunitari che pagano 60 euro al mese per i figli all’asilo, che gli paga il comune l’affitto, la luce il gas e le spese condominiali.

Quando non riescono a farsi dare la cassa integrazione, vanno negli uffici INAIL con la lettera di licenziamento appositamente compilata e firmata dal datore di lavoro che è complice della cosa, e chiedono l’indennità di disoccupazione per 6 o sette mesi, altro che lavoratori la maggioranza degli italiani sono dei parassiti umani che gli investitori esteri, non vogliono certamente assumere con delle leggi così stupide come in italia, e di conseguenza non aprono certamente delle aziende nel nostro paese.

Chissà perchè per diventare agricoltori, bisogna avere dei terreni e dei capitali ereditati dai genitori e non lo si può diventare da lavoratori dipendenti. (il lavoratore dipendente dovrebbe pagare tutto facendo debiti prima, non potendo scaricare nulla sull’attività del padre e non ha somme guadagnate in nero da reinvestire nell’azienda)

Ed eccomi ancora pronto a rappresentarvi un altro momento della mia vita spensierata in questa modernissima regione e che pone al primo posto il livello di vita e di libertà degli abitanti.

Ieri sera, con regolare convocazione a mezzo lettera raccomandata, sono stato invitato all’assemblea condominiale dello stabile in cui abito; ne hanno inventata una nuova per dare da lavorare ad ingegneri specializzati in certificazione di consumi energetici, che non saprebbero cosa fare se il lavoro non glielo fornisse la regione Emilia Romagna in applicazione delle le normative UNI 10200: 2013 entrata in vigore il 14 Febbraio 2013.

In pratica, a questi ingegneri, è consentito ricalcolare i millesimi di riscaldamento dei condomini, come gli pare a loro, e decidere quali dispositivi di registrazioni dei consumi devono essere applicati sui radiatori,  collegati ad impianti di riscaldamento centralizzati. (se non ti va bene paghi fai come gli pare all’ingegnere o cambi regione)

Praticamente entro il 31.12.2016, obbligatorio, dico obbligatorio il ricalcolo dei millesimi condominiali per tutti coloro che hanno un sistema di riscaldamento centralizzato e montaggio su ogni radiatore di un dispositivo di registrazione attenzione non del consumo di acqua calda, ma di consumo energetico calcolato con dei parametri che anche se sono assurdi, se li ha decisi il PD che comanda in regione, o che ti vanno bene o che cambi regione.

Praticamente, uno è obbligato a montare dei conta calorie, che non puoi regolare autonomamente, e che calcolano i consumi che gli pare al PD, oltre che gli abitanti di questa regione sono obbligati a cambiare i millesimi del riscaldamento, secondo quello determinato sempre da un ingegnere, immanicato naturalmente con il P.D. e con chi comanda la regione.

Inoltre, stranamente nessuno controlla, come mai questi ingegneri, formano delle società che hanno dei nomi, che differiscono di poco, da nomi di società che forniscono luce gas acqua, alternative a quelle ufficiali.

Provate a chiedere ad uno che vice a Catania, che è obbligato a fare la stessa cosa a casa sua; praticamente ad installare dei contatori di consumi che non puoi erogare e che è obbligato in casa sua a stare magari al freddo ed a pagare il doppio di quello che pagava prima, perché lo ha deciso un ingegnere imbecille che fa gli interessi della regione dove abita; la stessa regione tramite le cooperative di costruzione e i nominativi giusti inseriti nelle piu’ grosse ditte di costruzione della regione, danno il lavoro a questi emeriti imbecilli di ingegneri, che se non fosse obbligatorio farli comandare in casa li prenderebbe a calci nel sedere, quando si presentano alla porta.

Secondo me i finanzieri invece di controllare i lavoratori dipendenti che pagano il 49% di I.R.P.E.F. sui redditi percepiti, e sulle rendite catastali degli immobili, senza poter scaricare nulla, dovrebbero controllare tutti questi ingegneri, che lavorano grazie a delle leggi che fanno ridere i polli e forse tutto il mondo, e che costringono gli stessi lavoratori dipendenti a spese inutili dal punto di vista del risparmio energetico, ma obbligatoria perche’ decise dal P.D. e dalla regione che governa in Emilia Romagna.

Tutti questi ingegneri, hanno costituito nuove aziende dal 2013, data di entrata in vigore della nuova legge, per sfruttare l’imbecillità di una legge che serve solo a farli arricchire a discapito di poveri cristi di lavoratori dipendenti che ci hanno messo 30 anni per comprarsi un appartamento e non con il nero dell’azienda di un lavoratore autonomo.

Secondo me I finanzieri dovrebbero, controllare, meglio i redditi di questi ingegneri, emeriti approfittatori, di una situazione di vantaggio a loro offerta dal PD e dalle aziende di costruzioni, che sicuramente fanno delle certificazioni anche non proprio regolari pur di guadagnare. (il profitto paga qualsiasi irregolarità edilizia, se sei onesto non duri molto)

In pratica, tutti quelli che attualmente abitano in un condominio dove è presente un riscaldamento centralizzato, dovranno obbligatoriamente entro il 2016 montare dei contabilizzatori di utilizzo di energia riscaldante su ogni radiatore, non solo ma dovranno cambiare i millesimi di ripartizione del riscaldamento, secondo quanto gli pare ad un ingegnere appositamente iscritto ad un albo. (magari stare al freddo e spendere anche tre volte tanto)

Ma quello che mi domando io come fanno questi inquilini ancora a votare il P.D., ma lo sanno che non sono liberi neanche di accendere il riscaldamento ?

Seguirà, ad ogni prova scritta, che acquisirò in argomento, relazione dettagliata sia dei soldi che mi toccherà buttare, sia dei danni che subirò con il cambiamento dei millesimi condominiali del riscaldamento, nonchè della temperatura giornaliera del riscaldamento dell’abitazione,  dopo l’applicazione della nuova legge sovietica.

Oggi 24 Luglio 2015, sono dovuto andare a dormire in Garfagnana, in quanto domani fanno la notte bianca, con blocco della circolazione nel raggio di 4 chilometri quadrati dalle 17 alle 7 del mattino, compreso il blocco delle uscite dai passi carrai.

Oggi, essendo in ferie, ho voluto fare una passeggiata in Appennino, ed ho notato che in Emilia Romagna, si danno i permessi per tagliare grandi quantitativi di faggi e castagni, anche nei mesi di Giugno Luglio Agosto, per fare legna e poi venderla.

In pratica, si radono al suolo interi boschi, lasciando naturalmente alcune piante quà e là, anche in periodi dell’anno, quando le piante sono con le foglie e nel pieno delle funzioni vitali, determinando in molti casi la morte della pianta.

E poi, quando il legno è più pieno di linfa, si guadagna di più a venderlo, essendo molto più pesante. (ma quali controlli, basta pagare o conoscere le persone giuste e non ci sono problemi )

Questa mattina, essendo in ferie, mi sono recato in un bar per prendere una pasta ed un caffè;ho detto a uno che era seduto nel bar ” è una bella giornata”, mi ha risposto che era sordo.

Segno, del profondo senso di aggregazione, solidarietà e senso di amicizia, profondamente radicato nella morale degli abitanti di questa Regione; è la prima volta che mi rispondono così, di solito rispondono “parla con quello là”.

Oggi è ferragosto 2015, e sono passato davanti ad un ristorante pizzeria (Il T    pio del Lu……..lo), e anche se era chiuso a mezzogiorno, davanti era seduto uno dei titolari che mi ha salutato con la frase “Ma Vai a Cagare, scusate l’ultimo termine volgare ma rende meglio il senso della frase)

Altro che tripadvisor, e recensioni, in Emilia un gestore di ristorante a mezzogiorno per ferragosto tiene chiuso e mette uno davanti alla porta a mandare a cagare i clienti; secondo me, prima devono morire di fame, poi gli deve arrivare in borghese una coppia di finanzieri fingendosi marito e moglie con finta prole, almeno due volte alla settimana. (con verifica anche della presenza del certificato antimafia e che tutti i camerieri e cameriere siano regolarmente assunti nel locale; infatti, mica tutti gli italiani sono uguali di fronte alla legge, ci sono delle categorie di persone con particolari zigomi che sono intoccabili)

Per ferragosto, il 60% dei meridionali, sono in indennità di licenziamento, considerando anche che se hanno più di quarantanni di età è di circa 2 anni e mezzo con uno stipendio di circa 960 euro al mese e con pagamento parziale anche dei contributi come se lavorassero. (loro, le leggi le sanno)

Inoltre, grazie alle nuove assunzioni nelle scuole dei precari, i meridionali prima si fanno assumere trasferendosi al nord il tempo necessario per essere assunti a tempo indeterminato, poi chiedono il trasferimento al sud, dove li mettono a fare scuola alle pecore ed agli asinelli, visto che poi i posti nelle aule non ci sono. (ma ce ne sono altri migliaia che non sanno cosa fare e che nessuno pare vedere, che saranno un granello di sabbia in mezzo al deserto delle regioni meridionali)

Nel corso del 2015, stanno distribuendo i nuovi contenitori per la raccolta differenziata (costo doppio del servizio) e servizio raccolta inutilizzato visto che i contenitori non consentono l’inserimento neanche di un cartone.

Tra il mese di Novembre e Dicembre dovrò pagare circa 1.800 euro tra tasi acconto irpef e tari,, alla faccia dei lavoratori autonomi che non pagano l’irpef nè l’Imu scaricando tutto l’imponibile della società con fatture false, e vivendo in ville registrate a catasto come terreni, in quanto costruzioni che risultano mai finite di costruire.

Naturalmente i comuni si guardano bene di andare a controllare questi “imprenditori” che sono il fulcro del loro elettorato, e che in molti casi non pagano neanche gli oneri di urbanizzazione sui capannoni in cambio di sovvenzioni per l’elezione dei Sindaci e di quelli che decidono le concessioni edilizie nei comuni.

Quello che penso io è che tutti i dittatori devono stare attenti alle masse, anche il Duce e Che Guevara, credevano di essere immortali e molto potenti ma li hanno fatti fuori entrambi, e poi con un fucile a cannocchiale con silenziatore non c’è scorta che tenga.

Ieri, nelle vicinanze del mio paese, hanno organizzato una gara automobilistica di rally, e mentre facevano le premiazioni, il presentatore ha fatto i complimenti ad un signore che non conosco, per il numero di automobili fornite per la gara; nove automobili in assetto da gara con autisti, e personale meccanico al seguito, quindi vuol dire che ha scaricato più di 450.000 euro di nero dell’azienda in auto, materiali di ricambio, carrelli e furgoncini annessi all’auto.

Naturalmente questa categoria di “imprenditori” e di lavoratori autonomi, non vengono certo controllati nella denuncia dei redditi come i lavoratori dipendenti, e si guardano bene dal chiedergli come hanno acquistato 9 automobili da Rally e magari anche 2 moto Harley Davidson.

Certo, un lavoratore dipendente non si può permettere di finanziare certi sport, dove per partecipare devi scaricare tutto sulla ditta o sull’impresa, tra l’altro anche con lo scopo di non pagare le tasse.

Ragazzi, eccomi ancora qua malato ma ancora vivo; oggi ho telefonato ad un negozio di strumenti musicali per sapere fino a che ora era aperto e mi ha riferito che apriva fino alle 19,30; arrivo nel cortile nel negozio posto vicino alla via Emilia, con un traffico allucinante visto l’orario (18,30), e trovo il cartello “sono in magazzino telefonare al numero ………., con la porta chiusa.

L’Emilia Romagna è il paese di Ben Godi, dove i negozi lavorano vendendo i loro articoli con “fattura”, ai lavoratori autonomi ed ai loro famigliari, naturalmente scaricando il tutto sulla partita I.V.A. degli stessi indicando sulla fattura articoli di altro tipo ma adeguati all’attività dell’acquirente, tanto i rappresentanti del Ministero delle Finanze per loro sono tutti degli ignoranti che non vedono nulla.

Questo consente ai negozianti, di tenere aperto il negozio solo da paravento e ti di trattare i clienti privati che entrano come delle pezze da piedi, in quanto vendere con lo scontrino non consente di fare fatture false.

Ragazzi, volevo segnalarvi, che ci sono dei ragazzini imbecilli, naturalmente protetti dalla legge, che scrivono sul “forum al femminile” per cercare contatti e scambio di foto, che è meglio evitare; praticamente non entrare in contatto con nessuno di quelli iscritti, cancellate anche il  Nikname, perchè potreste trovarvi la polizia Postale alla mattina presto davanti alla porta con un mandato di perquisizione.

Naturalmente, la Polizia Postale, controlla gli altri per rovinarli, ma si guarda bene dal far chiudere il sito che praticamente fornisce uno strumento per delinquere a questi ragazzini emeriti delinquenti e grazie anche ai genitori che gli permettono di farlo.

Con questo capoverso, ricambio il favore ricevuto, specie anche perchè ho una malattia grave al midollo osseo, che spero possano provare tutte le persone che mi hanno creato un problema in più da risolvere oltre che rimanere in vita per lasciare la mia voce sul web.

Spero di vivere abbastanza, per raccontarvi come andrà a finire la storia, anche perchè in coscienza sò che non ho fatto nulla di male, perlomeno intenzionalmente, e spero di rivedere all’Inferno quelli che forse me li hanno mandati.

Cari amici, era meglio che non mi facevano la perquisizione, mandati probabilmente dal regime Comunista, ad uno malato di una malattia nel sangue che, a questo punto non ha più nulla da perdere; non scrivevo più, perché non mi avete lasciato stare in pace con la mia gravissima malattia.

Ma veniamo a descrivere, la cosiddetta categoria superiore, imprenditori e lavoratori autonomi, con i figli a cui comprano cellulari con i quali chattano in rete per rovinare gente che ci entra in contatto,  che non pagano certamente il 48% di tasse sui redditi percepiti, e che nessuno perquisisce, né gli viene in mente di farlo, quelli sono i poteri forti, protetti dai partiti che governano la regione e che vogliono far morire come nel 1945 quelli che non la pensano come loro.

Il reddito viene determinato, sia dalla fatturazione falsa sia dalla reciproca fatturazione tra di loro (I V A a nostro credito) e che le forze dell’ordine sembrano ignorare, quello che conta è colpire ed andare a controllare quello che ha qualcosa altrimenti si lavora per nulla e non si guadagna niente. (e con questo ci siamo capiti)

Inoltre, un lavoratore autonomo, scarica tutte le spese famigliari ed anche i mutui e finanziamenti privati sulla ditta, per eliminare quello di positivo che è costretto a dichiarate, grazie agli studi di settore, invece uno che è un lavoratore dipendente per le forze dell’ordine è un imbecille da spennare, perché a tutto da perdere a difendersi.

Io non capisco come fa un popolo a votare PD in una regione dove i generi alimentari e qualsiasi cosa compriate, costa da 4 a 6 volte quello che costa anche solo in provincia di Lucca e dove tutto compreso dentro casa Vostra, è controllato dal Partito Comunista.

Se ti trovi in difficoltà, invece di aiutarti di affossano sempre di più, specie se non la pensi come loro infatti la frase in Emilia è la seguente “e non mia masee a see”; si riferiscono al 1945 naturalmente, segno del profondo senso della democrazia che mi circonda.

Prima di morire mi Voglio togliere la soddisfazione di far pagare le tasse a tutti quelli che rideranno di me, trattandomi come un delinquente anche se non lo sono, segnalandoli all’Intendenza di Finanza.

Per ogni mille euro che spenderò per difendermi invece di utilizzarli a curarmi, spero ai responsabili di questo imbroglio che possano morire della stessa mia malattia fino alla decima generazione.

Spero, quanto prima di lasciare questa regione, di facce da m……..da,prima di morire, per liberarmi dalla morsa del Comunismo.

Questa sera, mentre scrivo, sento un fortissimo odore di letame intorno alla abitazione dove non sono padrone neanche di tenere un pacchetto di sigarette sulla tavola, chissà da dove viene, forse da quelli che le studiano tutte per rendermi la vita difficile, molto difficile e che prima o poi prima di morire devono passare quello che sto passando io in questo momento.

Ieri, mi è arrivata la solita bolletta del consorzio, di Euro 60 circa, che non si capisce a cosa serve e cosa fa, forse è la tassa che si paga al PD per poter vivere in Emilia Romagna.

Domani, invece, devo andare a ritirare la lettera del datore di lavoro, che dopo che gli ho regalato 33 anni della mia vita, visto l’imbroglio fattomi in corso, si riserva di decidere il mio destino, invece il ragazzo che mi ha fregato non rischia nulla in quanto questa repubblica di m……rda non tocca certo un delinquente, nè qualcuno indaga su di lui per scoprire quanti ne ha fregati.

La lettera,  nella più  grande correttezza dimostrata dal datore di lavoro, mi è stata letta in presenza di una persona che mi conosce dell’ufficio personale, con grande sputtanamento e pubblicità del fatto di tutti i colleghi che lavorano nella stessa filiale, segno che un datore di lavoro può fare tutto quello che vuole e non ci sono leggi che tutelano il lavoratore.

Ho visto molte manifestazioni in televisione, in relazione alla concentrazione di immigrati inseriti in appartamenti, hotel e strutture private e pubbliche, ma siccome sono ancora vivo io penso che uno che vota Renzi ne deve accogliere il doppio di migranti e di extracomunitari perché e un emerito coglione.

In merito al referendum costituzionale, solo un emerito ignorante può votare una legge che non gli permette più di votare chi vuole, trasformando la nostra bella repubblica in un regime comunista Sovietico.

Io in Emilia governata dai comunisti. non sono neanche padrone di appoggiare un soprammobile in casa mia che mi vengono a perquisire in casa, e mi arrestano o mi fanno morire in carcere come Cucchi massacrandomi di botte.
Con la salute, mi vengono spesso anche delle coliche renali, per completare il quadro complessivo, sono quasi sempre a letto e ormai non riesco più quasi a tornare al lavoro, ma prima di morire voglio dire a tutti gli Italiani, che o presto o tardi il Partito Comunista vi ridurrà nella povertà e nella disperazione come lo sono io. malato gravemente e bersagliato dallo stato comunista (voi non sapete ancora cosa vuole dire comunismo ecco perché votate uno come Renzi ed il suo partito)
Risultato della gradita perquisizione, non hanno trovato nulla perché non avevo nulla, di immagini, quasi 10 mila euro di spese di avvocato,  con piccola pena penale sospesa, il tutto condito dalla malattia nel sangue La Leucemia per intenderci, e probabile licenziamento da parte del datore di lavoro. (se votate comunista spero tanto che proviate quello che ho provato per diversi mesi con i dolori osteomuscolari su tutto il corpo per la chemioterapia)
Secondo risultato, tenuto conto che ho un invalidità del 100%, invece di andare a lavorare e pagare dei contributi allo stato, chiederò non appena verrò licenziato, la pensione di inabilità in quanto per la mia malattia tumorale ne ho pienamente diritto (è la Legge)
Il comunismo se non lo avete capito, colpisce a morte chi è già morente, e protegge i farabutti che controllano in rete tutti quelli che possono pagare, mentre i delinquenti non li perquisisce neanche in quanto non c’è nulla da prendere.
E Voi che interagite continuamente, con il mondo in internet, specie con i Vostri cellulari, sappiate che non c’è libertà di parola di pensiero e di comunicare in Emilia, senza il permesso del Partito Comunista o P.D, attraverso il Web vi truffano continuamente e si divertono a controllare tutte le Vostre comunicazioni in internet.
Chi immette dati in internet, al 90% sono dei delinquenti che creano siti per truffarVi e rovinare la gente che lavora; considerate che solo lo scarico di dati è già reato, e Voi siete collegati con il cellulare alla rete quasi 24 ore al giorno, con la possibilità ogni mese di essere  intercettati e controllati dalle  Forze dell’ordine, che guardano magari le fotografie di Vostra moglie in Vestaglia  e dei Vostri figli ridendo di Voi.
Il collegamento ad internet, va fatto solo con il Tor-Browser e con sistemi operativi che non consentono il tracciamento, altrimenti non siamo in uno stato democratico e libero anche se cerchiamo di comunicare senza commettere reati, hanno creato i nuovi autovelox (quelli di rete), per incassare soldi e rovinare le persone.
E be naturalmente, se uno non patteggia la pena, può anche essere massacrato di botte ed ucciso in caserma come Cucchi.
Attenti, attenti, attenti, in rete ci sono più delinquenti che persone per bene, ed è meglio navigare il meno possibile e possibilmente votare per far cadere questo governo e questi governanti che anche sei malato invece di aiutarti di fanno perdere il lavoro e ti fanno morire di fame.
RicordateVi, quando vedere qualcuno con la divisa da Carabiniere, Polizia di Stato, Vigile urbano, Polizia Postale, che quella è gente che condanna uno con leucemia per una cazzata, e gli fa magari perdere anche il posto di lavoro ed è gente che non merita neanche di rivolgergli la parola.
Anche se morirò, presto, spero che a tutti quelli, giudice, procuratore, avvocati e a chiunque abbia procurato un danno a me, che sono malato, possa il destino riservare un figlio o un nipote malato di leucemia, fino alla decima generazione, da curare ogni giorno, per sapere come mi sento io adesso.
Dopo la mia morte, li aspetto tutti all’inferno, assieme ai loro figli ed i loro nipoti, restandogli accanto sulla spalla fino alla loro morte.
Per quanto riguarda il figlio di lavoratore autonomo assieme a sua madre che mi ha rovinato del tutto, uno come me che era già morto psicologicamente, sapendo di avere la leucemia,  sarebbe opportuno che l’intendenza di finanza di Firenze controllasse meglio quanto scaricano e quanto incassano di I V A nostro credito i lavoratori autonomi di quella zona, così diventerebbero meno stronzi.
Per lo stato, che mi ha punito lo stesso per una emerita cazzata, o presto o tardi la morte busserà alla porta anche a casa di chi ha firmato la mia rovina, ma prima di morire deve soffrire di una malattia incurabile per almeno 20 anni. (la legge serve solo per rovinare la gente ed incassare soldi tramite avvocati e spese legali)
Situazione nei primi mesi del 2017, la circolazione nelle città è inagibile, gli autobus degli studenti sono strapieni di studenti, e se uno deve andare a lavorare in città dalla provincia deve partire alle 6,30, dossi, autovelox fissi, parcheggiatori fissi abusivi anche stabilmente davanti agli ospedali. (quelli le forze dell’ordine non li denunciano, non c’è nulla da prendere)
I prezzi dei generi alimentari, sono da 4 a 6 volte, quelli delle altre regioni, si vede che qualche commerciante ci guadagna bene; le case si sono svalutate del 80% visto che le tasse sulla casa sono le piu’ alte d’Italia, cosiccome la bolletta della Luce del Gas e dei rifiuti urbani. (devi comperare anche il bidone o i bidoni personali)
Eccomi, nonostante lo stato che mi ha fatto uscire dalla vita, sociale facendomi perdere il posto di lavoro, sono ancora vivo.
Penso che i procuratori della repubblica, invece di occuparsi di invalidi civili, e fargli perdere il posto di lavoro per emerite cazzate, dovrebbero controllare che le banche, prima di pagare il dividendo agli azionisti ed i compensi miliardari allo staff dirigenziale, abbiano pagato per ogni invalido civile non assunto in base al numero di dipendenti quanto dovuto (48.000 euro) ciascuno, quota annuale, e che sia stato versato all’I.N.P.S che ne ha tanto bisogno per pagare le pensioni di invalidità.
Ormai è prossima la data del Primo Maggio 2018, essendo chiuso il traffico in tutto il paese (divieto di circolazione) nel raggio di tre chilometri quadrati, devo dormire fuori in altra regione per tre giorni, potendo rientrare in casa mia solo oltre le ore 22 del primo maggio. (regione a regime unione sovietica – se non ti va bene vai a stare in un altra regione)
Oggi,  in un bar, sapendo che ho la leucemia, uno mi ha detto che è ora che mi tolgo di mezzo; ho pensato, che sarebbe cosa buona e giusta che a qualcuno dei suoi famigliari venga diagnosticata una malattia oncologica e che muoia anche prima di me.
Sempre oggi, il movimento politico della Lega Nord, ha allestito un gazebo (banchetto) in piazza, per raccogliere le firme per il referendum se aderire o meno al governo con il movimento 5 stelle.
Cari rappresentanti del movimento 5 stelle, fino a quando i lavoratori autonomi possono non  pagare un cavolo di tasse scaricando tutto (anche i libri di scuola con fattura e mandando le riba in banca) e finché i prezzi degli alimentari possono essere anche fino a 6 volte da una regione all’altra l’economia italiana non potrà che sprofondare nella crisi più profonda.
Pensate, il movimento 5 stelle, nonostante abbia la maggioranza dei voti nelle elezioni del 4 giugno, nel paese dove abito non si è neanche presentato con la sua lista e non si capisce neanche chi voterà; probabilmente, le forze di sinistra, visto che qui quelli che non sono di sinistra li vorrebbero prelevare alle 3 di notte ed ammazzare come facevano i partigiani nel 45. (a me infatti nel bar mi hanno detto che è  ora che muoia e che mi tolga di mezzo visto che ho un tumore nel sangue e non la penso come loro)
Mi dispiace confermarlo, ma dove abito sono persone inumane che professano l’ideologia di Stalin; comunque anche se Lenin lo hanno imbalsamato, non ritorna in vita ed  anche quelli che mi vorrebbero morto o presto o tardi andranno tutti nella cassa da morto e di solito pochi sono i fortunati che non ‘tirano’ prima di morire.
Ieri, sono entrato in un negozio di fiori, la titolare era dietro un bancone rotondo seduto in basso che quasi non si vedeva; appena entrato, ho udito un abbaiare di cane inferocito, che proveniva da sotto il bancone rotondo, segno della profonda attenzione al cliente riservata dai negozianti emiliani. (non ti fanno neanche entrare lanciandoti contro un cane rabbioso che ti abbaia appena entrato nel negozio)
Oggi,  ho ritirato una raccomandata proveniente dallo studio dell’amministratore di condominio, che per risolvere una perdita di acqua proveniente dall’esterno delle cantine, propone la costruzione di diversi pozzi nelle cantine, pompando il liquido in eccesso attraverso un tubo con una pompa. (risultato che dovrò smontare uno scaffale in cantina lungo circa 12 metri svitando delle viti, che mi costerà circa 7 mila euro tra smontaggio e montaggio per consentire agli operai di costruire il pozzetto con la relativa tubatura)
Carissimi, oggi sono andato a fare l’elenco delle operazioni in banca, per vedere se mi era arrivata finalmente la pensione intera, visto che ingiustamente l’I.N.P.S. mi tratteneva ingiustamente da Gennaio 2018 circa euro 708, in quanto l’anno prima avevo percepito anche redditi da lavoro dipendente.
Risultato della domanda per farmi fare il ricalcolo della pensione con tutto l’importo che mi dovevano dare: blocco della corresponsione della pensione, naturalmente anche se confermato dal sito INPS, dovrò attendere circa 2 mesi che mi arrivi il solito modulo da rimandare all’ente con la dichiarazione di non percepire altri redditi, poi dovrò attendere altri 2 mesi prima che mi liquidino la pensione intera. (se non avessi una scorta non saprei neanche come pagare dalla dichiarazione dei redditi annuale il conguaglio di 2.500 euro di IRPEF + TASI; infatti con un reddito da 1.000 euro devo pagare di conguaglio quasi 3.000, mentre i lavoratori autonomi non pagano un cavolo da quando hanno creato la repubblica italiana)
Il tutto condito, nella situazione in cui mi trovo, impossibilitato a lavora per leucemia incurabile, ed invalidità anche dichiarata dall’INPS del 100%. (probabilmente allungano i tempi, prima riducendomi per 6 mesi l’importo totale della pensione al  50%, poi mi scrivono che me li danno ma dopo circa 6 mesi aspettando che prima ci lasci le penne senza soldi per mantenermi)
Speriamo che la leucemia, venga diagnosticata a molti, specie quelli che secondo me mi hanno preso di mira.
A dimenticavo, nel paese in cui al momento cerco di sopravvivere, pare che i voti del movimento 5 stelle andrà a favore del candidato sindaco del partito comunista; è evidente che il movimento 5 stelle è comunista o comunque a favore dei comunisti, meditate gente meditate.
Oggi 2 Giugno 2018, in tutta l’Emilia Romagna, anche se è Sabato, tutti i negozi, compreso i centri commerciali, sono chiusi, segno della profonda crisi economica in corso in questa regione e di quanto possono scaricare i lavoratori autonomi. (nonché non pagare un cavolo di tasse, e quindi non gli importa niente se un lavoratore dipendente entra o meno nel negozio. scaricano tutto con fatture false e finanziamenti vari ottenuti tramite gli istituti di credito)
Pensione di invalidità revocata, e tumore certificato dalle analisi del sangue ripartito (leucemia LGT incurabile); caro dott Salvini e Di Maio confido in voi che cominciate a controllare con degli ispettori di fianco alla macchinette dove si timbrano i cartellini a che ora vanno a lavorare i dipendenti INPS ed anche gli atti illeciti che firmano ogni giorno a danno di Invalidi veri. (anche se vincerò sicuramente il ricorso per almeno 6 mesi non vedrò una lira; bella roba con tutti i contributi che ho versato)
Oggi, 28 Luglio 2018, sono nella mia cameretta in un albergo fuori emilia, in quanto da domani alle 18 alle 22 del giorno dopo, divieto di circolazione a tutti i mezzi, compreso nel mio caso al blocco del passo carraio e l’impossibilità di percorrere nel raggio di un chilometro quadrato le strade in entrambi i sensi da parte anche di un mezzo di soccorso (autoambulanza) visto che la carreggiata è occupata completamente da banchetti e da commercianti che vendono roba assurda (al comune interessa solo che paghino l’occupazione del suolo pubblico)
In ogni caso, come da cartelli apposti all’entrata del paese, è fatto divieto completo di circolazione per circa 4 chilometri quadrati di distanza dal centro del paese, senza eccezione alcuna. (forse se fanno vedere la tessera del partito democratico, ma mica tanto, li fanno passare per andare a casa)lo
Carissimi, l’ultima idea del pd, il blocco stradale dalle 8 di mattina alle 18,30 del pomeriggio dal lunedì al venerdì per tutti i mezzi con motore diesel, per ridurre lo smog e le polveri sottili, comprese alcune domeniche.
Il problema è che il partito comunista controlla i tubi di scarico della auto di quelli che gli pare a loro e non vede l’inquinamento vero che c’è  tutto intorno a loro; questo è notevolmente positivo in quanto con questa altra difficoltà perderanno un mare di voti a favore del movimento 5 Stelle e della Lega Nord che ringrazia.
Uno potrebbe essere anche in accordo, ma si dimenticano di andare a controllare, la zona tra Casalgrande e Sassuolo e Rubiera dove ogni ceramica immette nell’aria 20 milioni di metri cubi al secondo di cromo e derivati dalla cotture delle ceramiche, che rendono l’aria irrespirabile, ma si vede che quelle fabbriche sono tutte di comunisti.
Per andare dal medico di famiglia, ho dovuto cambiare il medico, in quanto solo per far fare  una ricetta medica ci vogliono almeno quindici giorni di sala di aspetto.
Inoltre, visto che l’europa ha bocciato la legge di bilancio Italiana, se ancora qualcuno non lo avesse capito, l’unica cosa che producono i lavoratori autonomi e le imprese sono le fatture false incrociate per incassare l’I.V.A nostro credito, al posto dello stato e le fatture false per scaricare tutte le spese famigliari (libri, università, computer del figlio, vestiario, elettrodomestici, abitazioni proprie e per i figli, sempre con fattura falsa o con utilizzo di carte di credito aziendali e magari anche con finanziamenti chirografari e mutui per mascherare il tutto. (attraverso  banche)

Oggi, 8 Dicembre 2018, giornata dell’Immacolata, in Emilia Romagna, quasi tutti i negozi, compreso quelli degli alimentari, sono chiusi (in coo l’e’ festa), nonostante che la maggioranza delle persone abbiano percepito la tredicesima, ed anche che sia Sabato.

In pratica, è un deserto, con delle persone che si aggirano, nelle piazze, dove in molti casi, sono organizzate delle semi feste, con delle bancarelle che vendono prodotti, carissimi che non servono praticamente a niente. (salvo qualcuno che vende frittelle di mele, o piadine)

Lo scopo delle feste, naturalmente, è sempre quello di racimolare soldi, per varie associazioni e parrocchie della provincia.

Segno evidente, se tengono chiusi i negozi, che l’unico scopo di quelli che hanno le partite I V A è quello di scaricare tutte le spese famigliari. (suvvone, pranzo di natale e di capodanno, nonché viaggi all’estero in paesi caldi o settimane bianche a sciare con tutta la famiglia)

Sono stato oggi pomeriggio, in un paese vicino a casa mia, dove hanno organizzato una festa per i bambini, con delle bancarelle e spettacolino con babbo natale, che non distribuiva nulla, neanche delle caramelle.

Cantavano in piazza, assieme ad  una persona vestita da babbo natale filastrocche come Ginghembel Ginghembel, dopo vi accompagno a fare un giro nelle bancarelle, dove vendevano praticamente roba inutile e carissima; praticamente merce per racimolare soldi in nero.

Poco fa sono passato davanti ad una trattoria, dove erano fermi una serie di famiglie di lavoratori autonomi, che aspettavano l’apertura del locale e dove scaricheranno l’importo della cena sulla partita I V A con fattura falsa o addebitando l’importo con carta di credito aziendale.

Anche oggi, giornata da suicidio, senza alcun tipo di intrattenimento ludico, per una vita che trascorre miserevole e senza via di sbocco.

Oggi, sono in una biblioteca dove, appesa al muro, c’è una fotografia di Lenin di circa 3 metri quadrati e dove, se rivolgi la parola a qualcuno, ti risponde a me m’in frega nint oppure sat va mia bein et ve a ster da un’etra perta.

Oggi 26 Dicembre 2018, in mezzo ad un deserto di esercizi pubblici chiusi ed in una nuvola di nebbia, ho visto un compaesano che passeggiava con il cane a fianco per fargli fare i bisogni ed ho pensato che in Emilia Romagna in una giornata di festa come oggi uno può fare solo le seguenti cose:

  • correre a piedi in mezzo alla nebbia
  • portare il cane a fare i bisogni
  • andare al cimitero a far visita ai propri cari
  • girare in bicicletta in mezzo alla nebbia a zero gradi

Tutti gli esercizi pubblici, in questa giornata, bar ristoranti e tutti i negozi, compreso i centri commerciali della grande distribuzione sono chiusi, segno della grande ricchezza che hanno gli esercenti, nonché la possibilità di scaricare tutte le spese famigliari con fattura falsa o carta di credito aziendale.

Con la fatturazione elettronica, forse qualcuno non ha pensato che basta fare le fatture elettroniche incrociate false fra lavoratori autonomi, che sono quelli che non pagano nulla di tasse se non i contributi INPS obbligatori e qualche imposta diretta che pare con la nuova finanziaria gli vogliono ridurre e magari anche togliere.

E con questo, auguro a tutti Buon Anno, ma in italia non è come è scritto nella costituzione italiana, ci sono delle differenze di soldi e dignità della persona tra gli italiani. (infatti esiste la persona che appartiene alla categoria inferiore, sfruttata sempre da quelli della categoria superiore che tra l’altro non paga le tasse)

Il 24 dicembre 2018, sono entrato da quello che mi ricordo in un negozio, che vende saponi detersivi per la casa e prodotti di estetica punto vendita di una grossa azienda, dove ho acquistato pagando alla cassa tre scatoline di mangime per i gatti e 2 rotoli di carta in alluminio; le scatolette le ho date, visto che era la vigilia di Natale ad una coppia di gatti randagi ospitati in una casina accudita da personale della protezione animale del comune.

Il 31 mi reco sempre nello stesso negozio, per acquistare ancora qualcosa  da dargli da mangiare e la commessa, con fare sgarbato mi dice che sono un “ladro” e che due donne hanno detto che avrei rubato un pacco di pannolini da donna, che io non saprei di cosa farmene e non saprei neanche indicare nel negozio in che posizione si trova….(la commessa non ha pensato che hanno dato la colpa a me ma sono quelle due che distraendola avranno rubato metà roba nel negozio e secondo me sarebbe il caso di licenziarla visto che si lascia rubare la roba ed accusa ingiustamente clienti che poi il negozio perde)

Ma questa insegna che nei negozi della grande distribuzione che vendono detersivi e prodotti di bellezza devono morire di fame se trattano così i clienti che comperano prodotti da anni nei loro negozi e che conoscono bene; non vi conviene rischiare di essere accusati ingiustamente di aver rubato qualcosa e poi avere dei guai; infatti come diceva dante “non ti curar di loro ma guarda e passa” e quindi non si deve entrare neanche nei negozi.

Mi hanno fatto un gran bel regalo di fine anno, sono riusciti a farmi fare tre giorni di merda anche se giuro non ho fatto nulla; i pannolini da donna a me non possono servire a nulla forse potevano servire alle due donne che mi hanno accusato ingiustamente.

Mi domando come fa ancora uno con anche la Leucemia incurabile, a subire queste azioni ogni giorno con una cattiveria da iene umane che o presto o tardi mi seguiranno nella tomba e prima di morire forse metterò anche il nome della ditta, così avverto tutti i loro clienti del rischio che corrono.

Oggi, in una località di collina della periferia, sono entrato in un bar dove era stata messa una fotografia di Stalin di fianco al bancone; questo per far presente a chi entra nel bar di stare attento a quello che dice altrimenti lo ammazzano come avvenuto  nel dopoguerra da parte dei partigiani comunisti. (e nom mia masee a see)

Qualche giorno fa mi sono recato in un centro prelievi per fare, visto che ho la Leucemia, le solite analisi del sangue di controllo; guardo in internet il sito per lo scarico del referto on line e scarico il referto, leggo e vedo che al posto delle analisi vedo la scritta esame non effettuato per coagulo del sangue prelevato.

Secondo me nelle unità sanitarie locali emiliane, non sono in grado neanche di fare le analisi del sangue, perchè ci sono troppi personaggi assunti di origine meridionale che si portano dietro il modo di lavorare meridionale. (praticamente non fare nulla o poco e comunque farlo alla cavolo di cane)

Risultato per me di quello che definisco “porcata”:

– perdere una mattina per andare dal medico di famiglia per farsi rifare la richiesta di prelievo, massa umana permettendo e facce di merda tutte intorno nell’ambulatorio medico.

– recarsi alle 5 e mezza di mattina in un centro prelievi, e perdere una mattinata intera per fare il prelievo

– saltare la visita al centro oncologico con il rischio anche di lasciarci la pelle per il ritardo delle eventuali cure necessarie.

Ma la domanda che mi faccio è : ma in Italia c’è qualche operatore sanitario che quando sbaglia paga ?

Comunque diciamolo pure, in questa regione un po per il personale incompetente e menefreghista, ed un po per la massa umana, non si riesce nemmeno a fare le analisi del sangue, figuriamoci il resto.

Sono ancora vivo, nonostante tutto; pensate che qualche giorno fa sono entrato in un bar sull’appennino Tosco Emiliano, ed ho chiesto al gestore se mi faceva un caffè; il barista mi ha risposto immediatamente con la più sfolgorante gentilezza “EEE ?????, EE ????, EE ???, essendo abituato a far pagare un bicchiere di vino anche 4 euro e 50 centesimi ed a servire solo quello.

Nel breve soggiorno in provincia di Lucca, non ho potuto non notare che tutti i prezzi dei prodotti alimentari, salvo il Parmigiano Reggiano, anche nei centri della grande distribuzione, sono da 1/2 fino ad anche 1/6 di quelli in essere in Emilia Romagna, che siccome sono ignoranti pagano e basta e nessuno si lamenta mai.

Pensate, questa mattina sono uscito sulla piazza del mio paese alle 6 e mezza, ed ho notato un camioncino della nettezza urbana piccolo del Comune che era fermo con un segnale acustico del tipo Ping Ping Ping Ping col volume tipo sirena che praticamente avrà svegliato tutti gli abitanti del Gulag sovietico paritetico al mio paese, senza che nessuno ogni mattina si lamenti di qualcosa tanto è radicato il Comunismo Leninista che abitua al comando ed alla sottomissione.

Oggi pomeriggio, per entrare nel mio passo carraio per mettere l’automobile nel garage, ho dovuto fare sette giri intorno al paese, dove tutto corre, una macchina davanti e due di dietro che ti impediscono di infilarti nel cortile di fronte a casa.

Ieri, ho visto una trasmissione televisiva dove si continuava a dire che il fascismo ed il nazional socialismo hanno fatto milioni di morti, certo non si può negare  e pensavo come mai a nessuno è venuto in mente il libro “compagno mitra” e come mai nessuno ha suggerito di scaricare da internet il film “the soviet story”; è evidente che in questa specie di repubblica, fatta con  le ideologie di Stalin Lenin e Carlo Marx, hanno tutti paura dei comunisti, gli stessi che nel dopoguerra andavano a prelevare quelli che consideravano “fascisti” ma che forse non lo erano mai stati alle 5 del mattino, e poi li torturavano e li facevano sparire dopo averli uccisi a fucilate, per poi portargli via tutto quello che avevano di materiale, compreso anche la spartizione dei vestiti. (infatti si sente ripetere in tutti i bar il venticinque aprile la frase “e non mia masee a see”, apologia del comunismo)

Oggi, sono passato davanti alla biglietteria dello spettacolo “Rievocandum” e mi sono permesso di dire che già pagavo al Comune (Partito Comunista) in quanto residente euro 990 circa all’anno di addizionale IRPEF; la risposta è stata la seguente “dobbiamo chiamare i carabinieri ?”, segno che in questa bella regione se osi solo parlare contro il comunismo sono tutti protetti dalle forse dell’ordine.

Tra parentesi, questa sera temporalone, con fulmini e tuoni, “come godo” anche perchè nonostante il regime totalitario, Lenin non è in grado di controllare i temporali.

p.s. se qualcuno al governo si fa mettere i piedi in testa da un professorino vestito da pinguino bisogna far cadere il governo, mettendo il governo in minoranza in parlamento ed al senato alla prima votazione di qualsiasi legge,  in quanto se si governa ma si lascia governare gli altri è come non essere al governo.

Cari lettori, ieri sono entrato in una trattoria della zona, e dopo aver chiesto se era aperto, ho chiesto anche, visto anche che era Sabato, se il locale si sarebbe a breve riempito.

Risposta del ristoratore, tenendo anche presente che per una frana, il locale, non è facilmente raggiungibile, se non con un percorso alternativo, da una strada molto tortuosa e piena di buche per la presenza di frane su tutto il percorso, “Ma lei è venuta per mangiare vero ? Non capisco cosa le importa se il locale sarà pieno, è una cosa che non la deve interessare; si vada a sedere laggiù (come se fossi un cane) che così mangia. (e sta zitto)”.

A quel punto, con la mia vocina ho risposto, “scusi se l’ho disturbata me ne vado subito”,  e sono uscito.

La morale è questa: i ristoratori emiliani la devono finire di fare da mangiare a mezzogiorno nei fine settimana ai lavoratori autonomi seguiti dalla prole e parenti, scaricando il pranzo sulla partita I V A emettendo la fattura con data a mezzo della settimana dopo (fattura elettronica falsa), mandando letteralmente al diavolo tutti i lavoratori dipendenti che entrano, trattandoli come dei cani.

E non capisco come mai l’intendenza di finanza, non l’abbia ancora capito o faccia finta di non averlo capito.

Questa sera, davanti ad un bar, dopo aver scaricato un camioncino di sabbia, ed aver posizionato finte palme, un tavolo da ping pong al centro della piazzetta, oltre che quattro sdraie da mare, un tavolino con cd stereo, due palle girevoli che si muovono al ritmo della musica, facente la funzione di luci psichedeliche,  un gruppo di persone ballavano sulla sabbia a piedi nudi con i bambini appresso, come se fossero in spiaggia.

Sempre nella stessa piazzetta, cosparsa di sabbia, sono stati piazzati due gazebo, dove era possibile acquistare roba da mangiare e da bere, naturalmente quasi tutta roba preparata prima e quindi fredda, per non lavare le pentole ed i piatti, all’usanza delle feste in Emilia Romagna.

In pratica non avendo il mare, hanno creato una spiaggia, con le sdraie e gli ombrelloni da spiaggia, per far finta, almeno una sera di vivere da un altra parte; che tristezza, ci dev’essere nel cuore di questo popolo di ricchi. (ma che fanno ogni giorno una vita di mer….da)

Oggi pomeriggio, sono rientrato dalla mia bella Garfagnana, e volevo sedermi sulle panchine, nel giardinetto dietro all’edificio del Comune, peccato che hanno installato dei getti idranti proprio vicino alle panchine che hanno inondato completamente il giardino.

Segno evidente, che lo decide il partito comunista se devi sederti o meno anche sulle panchine; se non ti va bene vendi la casa e vai ad abitare da un altra parte.

Carissimi, ieri al mio paese ci doveva essere la cosiddetta “Notte Bianca”, che per me voleva dire blocco della circolazione e del passo carraio, dalle ore 16 di Sabato alle ore 3 di Lunedì mattina, senza possibilità che potessero passare le autoambulanze visto che la strada sarebbe stata piena di banchetti da entrambi i lati della strada.

Tenete presente questo modo di vivere: durante la settimana i negozi aprono dalle 11 alle 13 alla mattina e dalle 16 alle 18,30 nel pomeriggio, e di solito, mandano anche a c………re i clienti mentre entrano nei negozi. (visto che scaricano tutte le spese famigliari con fattura elettronica falsa, Conad Card, Carte di Credito Aziendali, prestiti rateizzati per i Viaggi turistici)

Invece, quanto fanno la “Notte Bianca”, oltre che bloccare la circolazione, compreso i passi carrai, e mettendo anche il divieto di sosta, costruiscono impalcature di legno con tavoli e sedie sempre in legno, davanti ai negozi, in quanto quella sera li una volta pagato al comune l’occupazione di suolo pubblico, praticamente tutto quello che vendono, avendo la protezione del comune,  lo fanno in nero senza fare scontrini.

Sono rimasto a casa, ma perché sapevo che pioveva, infatti è arrivata come da previsioni meteo una perturbazione, ed è piovuto a dirotto tutto Sabato sera fino a metà pomeriggio di Domenica. (ho goduto molto, moltissimo)

Infatti, se qualcuno non lo sa ancora Lenin non può controllare le perturbazioni, può solo rendere schiavi gli uomini dove governa il partito comunista con tutte le sue derivazioni.

Anche la “morte”, non riesce a controllare il comunismo, infatti Lenin lo hanno imbalsamato ma non si muove.

Uno che risiede in provincia di Lucca, nel periodo estivo, pensa principalmente a preparare la roba per andare a vedere musei o per andare in spiaggia; mentre, in Emilia, hanno altri passatempi; ho sentito due signore al supermercato Conad, che ordinavano 30 chili di pomodori, per fare la passata e poi metterla nei vasetti sigillati da utilizzare per i vari periodi dell’anno.

Questa sera, mentre uscivo da una trattoria, (una delle poche dove si può entrare), per esempio recitavano delle poesie per bambini piccoli, dopo averli fatti sedere in circolo in piccole seggioline. (che tristezza e che pena)

Altri ragazzini più grandi, approfittando che è presente la rete mobile gratuita Emilia Romagna, approfittano per riunirsi di sera per ascoltare la musica, mangiare, fumare, e fare schiamazzi dietro il comune, sporcando lo spazio verde intorno e facendo rumore fino a tarda ora.

Altri bambini, non avendo peraltro niente di altro da fare, rincorrono e molestano i due gatti randagi, presenti nella zona ed accuditi da una signora che lavora all’AUSER.

Le campane della chiesa, suonano din don dan din don dan per almeno 10 minuti a tutto volume ogni mezzora ogni giorno della settimana; è evidente, che tutti quelli che abitano nei paraggi, non dormono mai al mattino ed alla sera e comunque nessuno naturalmente si lamenta del suono assordante. (sono schiavi emiliani)

Carissimi, questa mattina mi sono recato in una cartolibreria del paese e senza motivo un probabile capo comunista del paese ha proferito la frase “ma tu ti devi vergognare quando parli se ancora non lo sai”; in pratica, in questa regione la democrazia non esiste, esiste solo il comunismo reale, cioè quello di coloro che andavano a prendere le persone alle 3 di notte e poi le ammazzavano nel dopoguerra.

Cara faccia da mer…..da, quelli che si devono vergognare sono i capi comunisti come quello che mi ha insultato, che tolgono i bambini ai genitori e li danno in affido per soldi, e per farli crescere inculcandogli l’ideologia comunista.

Per la giornata di Ferragosto 2019, come comunicato dalle televisioni locali, controlli a tappeto sulle strade da parte dei vigili urbani del tasso di alcol ingerito, visto che molte famiglie si recano a mangiare fuori casa, allo scopo di fare cassa. (già in questa giornata è una regione di morti, ma non solo anche di faccia da me….da sulle strade e nelle città che ti inculano mentre guidi l’autovettura)

Ma quello che mi stupisce è il fatto  che continuino a votare sempre le stesse faccia da m…..da.

Ma descriviamo la giornata di ferragosto in Emilia Romagna, al di fuori della zona turistica della Romagna.

  • negozi chiusi, ristoranti chiusi,compreso pizzerie e bar
  • qualche festa, per racimolare soldi per la chiesa o per il partito comunista o per varie associazioni sempre finanziate dal partito comunista. (pagare caro, mangiare poco e trattare la gente come dei pezzi di m….da)

I paesi sono deserti, ed è meglio non uscire perché se incontri qualcuno e lo saluti di manda a cagare.

Pensate, essendo malato di malattia oncologica, non potendo avere altri hobby, andavo ogni sera a dare qualche cosa da mangiare ed anche qualche carezza a dei gatti randagi, nel giardino posto dietro alla sede del comune.

Ieri mattina, mi si avvicina un pezzo di merda (uno qualsiasi in quanto tutto il paese ne ha tanti) e mi chiede se mi può dire qualcosa in merito ai gatti.

Poi mi dice, è meglio che non dia piu’ da mangiare ai gatti, perché mangiano troppo e poi stanno male; è evidente che la donna è da un po’ di tempo che non fa la mammografia, visto che ha già un tumore alla mammella in corso di metastasi.

In pratica in una regione comunista come l’Emilia Romagna, anche se sei un malato di cancro, devi chiedere il permesso al partito per poter anche solo dar da mangiare a dei gatti randagi, che sono quindi costretti a morire di fame,

Io spero vivamente che l’Angelo della Morte, provveda a far morire di cancro con indicibili sofferenze, tutti quelli del paese e della regione in cui vivo che mi costringono ogni giorno a fare una vita di merda. (almeno la Leucemia come è venuta a me a loro o ad un loro famigliare specie la madre che li ha generati)

Carissimi, ci risiamo, in sicilia una persona dichiarata cieca dalla nascita, guidava uno scuolabus tutti i giorni con sopra dei bambini ed ha percepito per diversi anni la pensione di invalidità, mentre a me ogni anno mi mandano la raccomandata per revisionare la pensione di invalidità. (leucemia incurabile, diabete con una trentina di unità di insulina, calcoli al fegato ed ai reni oltre che neuropatia a tutte e due le gambe, il tutto documentato da referti oncologici e clinici recenti)

Lo so, anche se le malattie sono gravi, di solito bloccano la pensione allo scopo di  pagare solo dopo circa sei mesi gli arretrati, in seguito naturalmente a pratica di ricorso all’I.N.P.S tramite il patronato. (hanno il budget su quello che riescono a rubare agli invalidi, per non dare nulla a nessuno e comunque in ritardo, mangiando magari come nel mio caso circa 10.000 euro di arretrati in passato che non si capisce dove siano finiti)

Siamo alla delinquenza pura, senza che ci sia il minimo controllo da parte degli organi competenti. (procura della repubblica, e controlli da parte dei dirigenti dell’I.N.P.S che probabilmente incentivano naturalmente questi comportamenti per fare profitto)

Vi farò sapere come andrà la visita in seguito, ma purtroppo so già come andrà a finire, visto che lo hanno già fatto una volta.

Invece di revocare le pensioni a degli invalidi veri è meglio che controllino quelle banche che non assumono il numero degli invalidi previsti in base al numero di dipendenti ed alla dimensione aziendale e che dovrebbero pagare circa sui 40.000 euro per ogni persona che non assumono. (ma quelle sono dei poteri forti e sono difficili da attaccare, meglio lucrare revocando le pensioni ai malati che non si possono difendere)

Carissimi, la nuova esperienza; di recente mi sono recato al cimitero locale per partecipare ad un funerale e seppellire un parente diretto; dopo il funerale, ho pensato di andare a mettere due ceri sulla tomba dei miei genitori e ho costatato che mi avevano rubato il 99% dei fiori finti piegando i gambi in quatto parte di quelli rimasti oltre che a mettere dentro al cestino del pattume una decina di quelli tolti. (tutti sempre piegati i gambi in quattro parti)

A questo punto, ho tolto anche quelli rimasti, lasciando la tomba completamente spoglia; naturalmente l’unica che è rimasta senza fiori in tutto il cimitero, essendo il periodo della festa dei defunti appena passata.

La mia preghiera, per coloro che mi hanno fatto questo, è che le loro famiglie per ogni fiore tolto o distrutto devono essere sterminate dalla morte con malattie oncologiche.

Ma specie la loro madre, a cui deve formarsi un tumore incurabile in breve tempo, con un calvario prima della morte molto lungo e doloroso.

In pratica, non sono padrone di mettere neanche un fiore sulla tomba dei miei genitori, che entro 3 giorni mi distruggono o rubano ogni cosa ci metta. (bella regione di Mer……da)

Ragazzi, ne hanno inventata un altra per frodare lo Stato, lavori edilizi per la riqualificazione energetica; in pratica le municipalizzate o le ditte abilitate alla ristrutturazione, incassano su euro 495.000 di totale fino al 70% dell’importo dallo stato pari circa ad euro 410.000 da parte dello Stato come cessione del credito I V A da parte dei committenti dei lavori (condomini o ditte di costruzione collegate sempre alle cooperative collegate alle aziende consorziate)

Da quanto riferito da persone che presentavano il progetto, tale cessione del credito I V A da parte dello Stato, è prevista anche per lavori inerenti a ristrutturazione di immobili, danneggiati da eventi sismici. (adesso capisco come vengono frodati i fondi erogati dallo stato per le calamità sismiche, basta trovare gli amministratori di condominio giusti o le ditte committenti che fanno da prestanome)

E veniamo ad alcune considerazioni logiche sulle cosiddette ‘Sardine’:

  • per spostare migliaia di persone si spende benzina o nafta o si utilizzano pulman che comunque costano anche quelli;
  • per mangiare a mezzogiorno, in bar pizzerie ristoranti visto che si stà tutto il giorno fuori si spende soldi;
  • per stampare migliaia di pesci di carta o di cartone costa anche quello;
  • per avere autorizzazioni a fare manifestazioni pubbliche regolari ci vuole la compiacenza delle forze dell’ordine della questura e di chi comanda al governo attuale.
  • pertanto con il cavolo che è un movimento autonomo e spontaneo ma pilotato dalle forze politiche e dai poteri forti che comandano direttamente od indirettamente la cosiddetta Repubblica Parlamentare.

Qualcuno di una ben nota forza politica, avrebbe detto ad un comizio che ‘noi non abbiamo bisogno di essere liberati’, ma certamente si renda conto che i figli di quelli che sono stati eliminati nel dopoguerra e che sono stati derubati di tutto quello che avevano, se lo ricorderanno sempre e non c’è bisogno di ricordarglielo. (altro che democrazia, la legge in vigore è sempre quella del ‘e non mia masee asee’)

La legge del terrore e dello sterminio politico di chi non la pensa come loro, ma vedremo se riusciranno a votare con le schede bianche anche nelle elezioni Regionali. (vigilate gente vigilate, le vie della presa del potere sono infinite, secondo le teorie della lotta di classe di Lenin e Stalin, vedasi il film ‘THE SOVIET STORY’ ma tradotto in Italiano)

Ricordate che grazie al movimento 5 stelle, molti comuni sono stati persi dal centro destra, e riconsegnati al PD e Compagni vari; alle regionali il ceto medio non può certo votare per i grillini ed anche per Fratelli d’Italia, da considerarsi come un voto perso regalato sempre alle coalizioni di Sinistra. (infatti gli Emiliani sono già liberi, si liberi di stare zitti, altrimenti li ammazzano come nel 1945)

Ieri sono entrato in bar alle 7 di mattina, ed ho visto entrare una donna di oltre sessantanni, con le stampelle che andava a giocare alle macchinette dei giochi; pensate, che tipo di malati di mente c’è in giro e che tipo di ricchezza ci può essere in questa regione di stronzi.

Domenica, ho fatto un giro nei grandi centri di distribuzione, che erano pieni di lavoratori autonomi con le mogli e figli al seguito, che fatturavano a bestia  sulle partite I.V.A. (magari tutte false per scaricare anche i regali)

Sono entrato in una Coop, e quando ho aperto bocca, la commessa ha detto “a senti questo”, ed io ho risposto “a guardi che mi può anche mandare a c……re”; in pratica se non sei lavoratore autonomo i negozianti ti mandano al diavolo, perchè non possono venderti delle cose che non servono a nulla a prezzi esorbitanti.( anche i prezzi degli alimentari sono dalle 4 alle 6 volte quelli delle altre regioni d’Italia)

Esempio di buona amministrazione in Emilia Romagna:

Situazione di una strada presso l’ingresso di un Ospedale Locale, che era di circa 18 metri di larghezza;

  • prima hanno fatto uno scavo di circa 100 metri per far passare dei cavi ed utenze varie con uno scavo aperto per la durata di circa 2 anni;
  • poi ci hanno fatto sopra un marciapiede largo circa 5 metri sulla destra della strada;
  • mentre sulla sinistra hanno fatto un marciapiede di circa 7 metri e sopra ci hanno messo dei dissuasori fissi in cemento (circa una ventina)
  • risultato hanno fatto un senso unico, ed il marciapiede di 5 metri a destra, con pista ciclabile, ma a pensarci forse lo hanno fatto per far costruire l’immobile in costruzione che altrimenti non sarebbe stato a distanza di legge dal ciglio della strada;
  • a dimenticavo i quattro dossi all’incrocio con la montagnola di terra al centro della strada messa sopra dove prima hanno tenuto aperto la voragine con gli scavi per almeno due anni.

Tutto il resto delle opere, sono proporzionali a quello che hanno fatto nella strada sopra descritta e con costi esorbitanti per lavori inutili e per dare lavoro a ditte, che altrimenti non saprebbero cosa fare.

In Emilia Romagna se uno parcheggia davanti a casa, e si sofferma in auto per circa una mezzora, arrivano i carabinieri, che ti chiedono “lei cosa sta facendo” e mi dia i documenti per favore ; espressione del potere comunista che non permette la libera circolazione dentro il territorio nazionale, come previsto dagli articoli della Costituzione Italiana.

Chissà perché le forze dell’ordine, non vanno a controllare in banca il portafoglio titoli di un oltre 85 enne, a cui sono stati venduti titoli della durata di 25 anni; titoli strutturati, che a parte i primi anni, rendono circa non più del 1% e con una perdita in caso di vendita anticipata sul mercato di oltre il 20%. (scusi signor direttore di banca,cosa sta facendo, mi dia i documenti)

Pensate, oggi pomeriggio sono entrato in un negozio di un giornalaio, che incredibile si era dimenticato di aprire la seconda porta ai clienti, nel corso del pomeriggio.

Nelle piazze dei paesi, ci sono una miriade di truffatori e venditori di fumo (testimoni di geova) che non appena di fermi su una panchina, cercano subito di abbordarti per venderti prodotti e servizi che non esistono. (truffe)

L’altra sera, su una rete televisiva, hanno trasmesso un documentario sullo stato della chiesa e sui tesori vaticani intorno alla cattedrale di San Pietro ed anche all’interno di esso.

Bellissimo documentario, che però mi fa pensare all’esaltazione del potere e della ricchezza della chiesa, mentre ci sono centinaia di cosiddetti barboni in diverse città, come anche a Roma che dormono al freddo dentro ai cartoni all’aperto, senza avere nulla dalla chiesa e da quelli che chiamano Eminenze, che percepiscono stipendi da RE.

La morte non si compra, con i palazzi,  carrozze d’oro, giardini e sfarzo, oltre che dal potere di vivere separati dall’uomo povero e dalla gente comune.

Carissimi, nel mese di Gennaio 2020, ai pensionati è stato addebitato 9 mesi dell’addizionale Regionale e Comunale dell’importo di circa 60 euro a testa; questi soldi vengono utilizzati tra le altre cavolate per dare da lavorare della gente che vota PD per lo spargimento in estate del liquido per disinfestare la zona dalle zanzare tigre.

Inoltre, non riuscendo a rubare i soldi allo stato, tramite gli amministratori dei condomini privati con i contributi della cosiddetta riqualificazione energetica, (in pratica gli enti collegati a Cooperative, Consorzi e Municipalizzate, incassano la cessione del credito IVA da parte dei proprietari allo stato, (su una cifra di Euro 587.000 ne rubano circa Euro 410.000), adesso ristrutturano tramite gli enti per le case popolari svariati miliardi.

Chissà perché, nessuno va a controllare i contributi versati dallo stato per opere fatte attraverso delle Cooperative o Municipalizzate e perché nessuno va a controllare dove vanno i soldi versati dai parlamentari al movimento cinque stelle.

Secondo me è ora che in Emilia Romagna, finisca una gestione camorristica del Pd su tutti gli appalti pubblici e privati (la cosiddetta polpetta), attraverso le elezioni regionali.

Le bollette di luce gas e rifiuti urbani, sono piene di un 40% della bolletta, di addizionali regionali e comunali; il risultato è per esempio, che solo in una mattinata, possono passare fino a 6 camion del valore di quasi 350.000 euro ciascuno della nettezza urbana che svuotano un solo bidone ad ogni passaggio. (un autocarro per ogni tipo di rifiuto)

Con le nuove detrazioni del Governo Conte, una famiglia con due bambini, è meglio che lavori in nero, o farsi pagare una parte dello stipendio in nero, per non superare il limite di reddito e guadagnare in Emilia Romagna 800  euro circa di detrazioni famiglia al mese, oltre a poter non pagare la scuola materna del costo di circa oltre 400 euro al mese per ogni bambino.

Logica, non propaganda elettorale Leninista. (vedasi monumento)

Altra domanda, se uno vota on line contrario nella piattaforma del partito del Movimento Cinque Stelle e i Capi si accorgono che è un parlamentare o un senatore, poi lo espellono ? Meditate gente meditate…..; se uno è contrario anche a fare una cosa contraria al paese deve votare suo malgrado come gli pare al Capo del partito, quindi non è un uomo libero.

Carissimi, la nuova idea del mondo comunista, tu hai una casa o un appartamento di proprietà, ti mando un ingegnere a controllare se le piastrelle esterne sono attaccate bene; peccato, non sono perfettamente aderenti alla parete del fabbricato.

L’ingegnere, manda la perizia all’amministratore di condominio, che indice l’assemblea straordinaria, per rifare tutta la facciata del condominio, con un costo medio pro capite dei proprietari di circa 14.000 euro a testa.

Io mi domando, come fa uno ad acquistare un immobile in Emilia Romagna, visto che deve pagare ogni due anni circa 14.000 euro di ristrutturazioni obbligatorie, e votare partito comunista o Pd. (specie alle regionali), a meno che non sia un completo deficiente.

In merito all’aumento delle esportazioni in Emilia Romagna, faccio presente che quando un imprenditore acquista merci o materie prime l’I V A è a nostro credito, mentre quando fattura un impresa che ha sede all’estero, può anche non applicare l’I.V.A. (nostro debito)

Quindi, se uno è un delinquente, e ha un impresa in Emilia Romagna, senza produrre nulla può acquistare merce e rivenderla all’estero rubando allo stato l’I.V.A nostro credito, calcolato sul materiale acquistato.

La novità del mese di Gennaio 2020; il recupero per tutto il periodo del 2019 della tassa sulla pubblicità dei negozi con insegne della superficie da 5 metri quadrati e quindi anche oltre a tale misura; i negozi fuori limite si sono visti recapitare una cartella esattoriale comunale di circa oltre 387 euro ciascuno, con decorrenza del pagamento a tutto il 2019 compreso le sanzioni, che moltiplicato a tutti quelli che hanno ricevuto la cartella sono milioni di euro per i comuni. (a quelli che votano i partiti i cui componenti sono nei consigli comunali che hanno negozi dovrebbero far pagare il doppio o il triplo)

Incentivazione delle linee ferroviarie sia locali che su tratta regionale; si quelle a favore dei carri attrezzi per autoveicoli che prelevano circa una trentina di macchine al giorno in divieto di sosta nei pressi delle stazioni alta velocità MEDIOPADANA. (ed anche le auto il cui tagliando è scaduto di validità visto che i parcheggi sono tutti a pagamento)

Non solo, hanno speso una cifra per sostituire i macchinari che servono a far salire e scendere le sbarre ai passaggi a livello, che adesso dopo la modifica restano abbassate per almeno 25 minuti ad ogni passaggio. (complimenti, vogliono fare nuove linee ferroviarie e tramviarie che non sono neanche in grado di gestire i passaggi a livello che hanno reso completamente inefficienti)

La legge va bene, ma bisognerebbe controllare se i centri commerciali della grande distribuzione collegate ai partiti che controllano l’ Emilia Romagna, pagano quanto previsto per gli enormi cartelli pubblicitari sparsi per tutta la Regione.

Per l’inquinamento atmosferico delle polveri sottili, mentre nella zona delle ceramiche (Rubiera, Casalgrande, Sassuolo,Scandiano) queste fabbriche scaricano nell’aria milioni di metri cubi al secondo di polveri ed in particolare residui di cromo, che viene utilizzato per fabbricare le piastrelle più luccicanti e belle, si bloccano le auto diesel ante euro 4 che producono solo non più del 15 per cento del totale dei gas inquinanti.

Ma veniamo ad identificare anche le numerose aree adibite all’allevamento di bovini e di suini in ambienti chiusi, che producono gas dei liquami veramente maleodoranti. (chi viene in Emilia da altre regioni la prima cosa che sentono è l’odore di letame sempre presente, che gli abitanti dell’emilia non sentono in quanto l’olfatto si assuefà all’odore)

Anche i prodotti di scarto dei formaggi, producono molti liquami di scarto che vengono in molti casi, trasportati fuori regione in quanto molto maleodoranti. (una volta venivano utilizzati per alimentare i suini, ma adesso si preferisce utilizzare i mangimi che fanno ingrassare prima gli animali)

Le bollette della luce e del gas sono maggiorate di sei volte, tramite balzelli della regione, delle provincie e delle regioni in maniera spudorata e senza ritegno.

Per il trasporto gratuito degli studenti, naturalmente solo a quelli con un I S E basso. (in pratica chi lavora in nero o è  amico di qualcuno amico di chi comanda in Regione, Provincia o in Comune)

Tutto è  regolato dalla cosiddetta “polpetta”, e chi non paga è fuori dal sistema economico.

Pensate anche che, per trasformare un voto normale di lista in voto “disgiunto” basta aggiungere una x sul candidato del presidente della Regione, opposta a quella di lista se contraria allo stessa coalizione e vincere le elezioni.

Naturalmente se ci fossero due voti opposti tra presidente della Regione e voto di lista in una scheda quindi disgiunta scritti da due persone diverse, sarebbe impossibile fare la x con lo stesso tratto e la stessa pressione della mano. (basterebbe una perizia calligrafica per annullare la scheda elettorale)

In pratica, qualsiasi cosa voti vince sempre la lista collegata all’ideologia di Lenin, in una maniera o nell’altra.

Non capisco come fa una ditta qualsiasi a rimanere in Emilia, se non è collegata direttamente od indirettamente al mondo delle Cooperative che controllano l’economia di questa bellissima regione.

Non è mai finita in Emilia Romagna, ogni giorni ne hai una nuova; mentre ritornavo da un Ospedale lungo la strada che porta verso casa mia, sono stato centrato da un sasso enorme nel vetro davanti dell’autovettura, partito dalle ruote di un automezzo pesante che aveva imboccato la strada in senso opposto.

Il parabrezza davanti della mia auto è praticamente da sostituire per intero, con un costo che si aggira sui 300 – 400 euro; in pratica in Emilia Romagna, non puoi percorrere neanche sei chilometri in periferia che ci sono centinaia di camion che escono dalle cave di ghiaia con i pneumatici posteriori, pieni di ghiaia grossa che finisce come un proiettile sui parabrezza delle auto, senza che ci sia una pattuglia dei carabinieri o forze dell’ordine che controlli.

Sono troppo occupati a fare multe con i telelaser ai lavoratori dipendenti e pensionati; i lavoratori autonomi fanno quello che vogliono con i loro automezzi, nessun controllo sulla velocità, sorpassi in curva, gomme piene di ghiaia e creano ogni secondo ogni tipo incidente stradale. (con la Kasco e con i leasing sulle nuove autovetture quando sfasciano la propria contro quella degli altri la fanno sempre franca e sono praticamente dei delinquenti sulle strade)

Due giorni fa riunione predisposta con lettera raccomandata dall’amministratore di condominio per discutere le seguenti problematiche:

a) grazie ad una persona identificata fra i soggetti certificatori della messa a norma dell’impianto relativo all’ascensore del condominio, occorre mettere a norma l’ascensore del condominio con una spesa di circa euro 1.800;

b) sempre con una relazione di un altro soggetto certificatore della messa a norma dell’impianto di riscaldamento, occorre rifare completamente l’impianto di riscaldamento compreso la canna fumaria per un importo complessivo di circa euro 55.000 (compreso la polpetta dell’amministratore di condominio inserita sempre nell’importo totale)

c) sempre con una relazione fatta fare appositamente dall’amministratore del condominio ad un Ingegnere Civile per costringere i condomini al rifacimento della facciata del condominio dell’importo di circa oltre 500.000; preventivo lavori da far eseguire da una municipalizzata collegata al partito Comunista che naturalmente ha aumentato l’importo delle spese da sostenere per frodare lo Stato del 75%, pari al credito IVA che sarà ceduto da parte dei condomini. (pratica Ecocert)

Per un costo totale per ogni condomino di circa euro 12.000.

In pratica siamo nella situazione di vivere in una condizione di mafia comunista, che non è soggetta ad alcun controllo da parte delle leggi e di chi le deve far rispettare, come nel quartiere Scampia. (tassa patrimoniale nei confronti dei proprietari di immobili applicata in modo subdolo tramite spese di ristrutturazione obbligatorie in base a leggi Regionali emanate sempre dal partito comunista, che in un modo o nell’altro vince sempre le elezioni; “voto disgiunto”)

Comunicazione appena ricevuta dall’amministratore del condominio:

Vista la situazione di precarietà meccanica in cui versa il paramento esterno in facciata dell’edificio e delle problematiche evidenziate nella perizia dell’Ing. “Testa di cazzo”, dal giorno 12 marzo 2020 e nell’attesa degli interventi necessari per mettere in sicurezza lo stabile, verranno messe delle transenne e dei sistemi di protezione al fine di evitare eventuali danni a persone del condominio ed a terzi, oltre che alle cose. (risultato blocco accesso alle autorimesse)

Speriamo che il Coronavirus, stermini tutta questa brutta razza di faccia da merda comunisti che mi circondano e mi danneggiano ogni giorno.

Lo scopo è costringere i condomini, con una relazione, appositamente fatta fare dall’amministratore del condominio allo scopo di far eseguire lavori di rifacimento della facciata del valore di circa oltre 500.000 euro ad una società cooperativa collegata al PD. (naturalmente con preventivi notevolmente gonfiati per frodare lo Stato tramite la pratica Ecobonus della cessione del credito da parte dei condomini e sconto in fattura)

Naturalmente con elevato importo anche della polpetta che percepirà l’amministratore di condominio; ci sono dei condomini comunisti che probabilmente si faranno dare una cifra in nero a copertura del costo della loro quota dei lavori dalla Cooperativa.

Oggi, sono venuti quelli che devono montare l’impalcatura di sicurezza, all’entrata e tutta intorno al condominio, in seguito a disposizione dell’amministratore condominiale. (in base alle dichiarazioni scritte di un ing. t.d.c. appositamente chiamato dall’amministratore  per procedere poi forzatamente al rifacimento della facciata e lucrare sulla polpetta)

In seguito all’espandersi dell’epidemia del Coronavirus, hanno bloccato la circolazione delle persone anche da comune a comune senza giustificato motivo; giusto, peccato che ogni giorno milioni di italiani lavorino tutto il giorno a contatto con trecento quattrocento persone, nelle fabbriche con molti dipendenti. (ignoranza totale e deficienza intellettuale)

Oltre, naturalmente ad uffici postali, banche e farmacie aperte con davanti le code di persone in attesa di entrare che si beccavano il virus mentre stavano in fila. (comunismo reale)

Senza contare i milioni di artigiani, idraulici, elettricisti, muratori, ed altri addetti su camioncini vari che svolgono lavori nelle fabbriche ed anche nelle case dei privati. (impestamento anche nel raggio di centinaia di chilometri)

Detto questo, a logica ogni giorno ci saranno in Emilia Romagna circa 2.000 casi in più accertati di malati di coronavirus, ma se le disposizioni sia a livello regionale che nazionale le ha date un comunista, va tutto bene come in Unione Sovietica.

Oggi nel fine settimana, mi sono fermato in un distributore di benzina, e prima di me stava facendo rifornimento un lavoratore autonomo con una carta carburante; in pratica, mettendo sempre lo stesso numero di chilometri ha riempito tre auto non aziendali. Ecco come fanno a scaricare tutti i rifornimenti di carburante i lavoratori autonomi, scaricando tutto sulla carta carburante. (mettono sempre il numero di chilometri della automobile aziendale, se ancora la finanza non lo avesse capito o facesse finta di non averlo capito)

I lavoratori autonomi se ancora qualcuno non lo avesse ancora capito, tra l’altro in tempi di coronavirus, tengono aperto o chiuso a seconda di quante spese famigliari riescono ancora a scaricare con la fattura falsa sulla partita iva. (altro che crisi, parliamo di evasori totali)

Inoltre, con le nuove regole imposte dal governo comunista, se qualcuno non lo avesse ancora capito siamo diventati schiavi sia in casa che all’esterno del partito comunista di Lenin, e sembra che agli italiani gli stia bene vivere in un campo di concentramento sovietico. (gulag, infatti nessuno fa la rivoluzione, si vede che in italia sono tutti comunisti)

Carissimi, lo scorso Giovedì sono andato a mangiare fuori in una trattoria, di fianco a me sentivo due persone, probabilmente padre e figlio che parlavano di acquisto di acquistare auto di lusso (circa 70.000 euro) con il ricavato del mancato pagamento di contributi e stipendi di dipendenti messi in cassa integrazione. (Italiani razza di delinquenti)

Inoltre in seguito alla detrazione del 110% per le opere di ristrutturazione facciate edifici (ecobonus e riqualificazione energetica mediante cessione del credito Iva), le municipalizzate in particolare I.R.E.N si prestano a fare tali interventi naturalmente alzando un po i preventivi per starci dentro. Peccato un piccolo particolare, i contratti I.R.E.N prevedono in contratto la cessione “pro solvendo del credito I.V.A.”  e quindi in caso di ritardato o mancato accredito da parte dello stato del credito I.V.A si possono rivalere sui cedenti il credito. (Fattura da oltre 600.000 euro in un condominio prevede un esborso di circa 40.000 euro a condomino nel caso siano una ventina)

I dirigenti I.R.E.N. di solito percepiscono stipendi annuali esorbitanti e sono esponenti del Partito Democratico ad alti livelli. (e ci siamo capiti, bisognerebbe indagare sui compensi percepiti per gli ecobonus stipulati oltre che sul calcolo dei preventivi per avere la cessione del credito di imposta,”del tipo Angeli e Demoni”)

Ma quale crisi dei lavoratori autonomi, io vedo sfrecciare auto da oltre 40.000 euro, quasi tutti gipponi, si vede che con la fattura elettronica falsa si scarica ancora bene, siamo alla delinquenza pura, oltre che i viaggi in Italia ed all’estero in alberghi di lusso, il tutto scaricato sulla partita I.V.A. (una signora si vantava di portare i bambini al mare, con un altra moglie di lavoratore autonomo la quale alla domanda se scaricava con fattura falsa rispondeva “ma lo faccio per i bambini”)

Peccato che un lavoratore dipendente, deve pagare tutto in contanti e quindi non può portare i bambini in vacanza da nessuna parte.

Ci sono dei bar frequentati da lavoratori autonomi, che ridono e si vantano di tutto quello che possono scaricare, oltre che vantarsi di non pagare le tasse, con mille escamotage che gli suggeriscono i commercialisti, lavoratori autonomi anche quelli.

Poco lontano da casa mia , stanno rifacendo una linea ferroviaria locale, trasformando la linea in tratta elettricizzata, tempo previsto per finire i lavori (e ci stanno lavorando da un anno con la linea ferma), circa un altro anno e mezzo. (ecco come gli italiani utilizzeranno i soldi del MES)

Oggi,  ho visto un operaio che spazzolava con un motorino elettrico a pompa di vento, uno scavo largo pochi centimetri e lungo circa 11 metri. (spreco totale di soldi buttati al vento)

Per la riapertura delle scuole, ai politici locali non frega niente del contagio degli alunni e degli insegnanti; l’unica cosa che gli interessa è la ripresa della diffusione dell’ideologia comunista dalle elementari fino ad arrivare alle scuole universitarie.

Il 20 e 21 settembre, la solita votazione periodica, con brogli utilizzando le schede bianche, e facendo dei brogli a livello nazionale sul conteggio totale dei voti. (differenza tra totale dei voti locali e totale dichiarato a Roma)

Le aziende, ed i lavoratori autonomi hanno due soli obiettivi, comprarsi la macchina di lusso di circa 60.000 con il ricavato del mancato pagamento degli stipendi e contributi degli operai, licenziare i dipendenti non appena sarà possibile e chiudere le aziende sia piccole che grandi trasferendo i denari in paradisi fiscali.

Per uno che vive da Firenze in giù, l’unico mestiere che concepisce è quello nelle forze dell’ordine o quello di insegnante; se con la scusa del Covid può anche non lavorare e percepire lo stipendio diventerà la propria filosofia di via per i prossimi dieci anni.

Con la diffusione del 5 g, ci sono degli studi scientifici fatti all’estero che dichiarano una riduzione dell’efficienza del sistema immunitario in presenza costante di forti onde elettromagnetiche dove vivono le famiglie e i lavoratori  dipendenti.

Inoltre, se qualcuno non lo avesse ancora capito il Coronavirus è praticamente come se fosse dentro ai vaccini e specie in quello antinfluenzale; le case farmaceutiche provocano oltre che la diffusione del Coronavirus, anche la diffusione di malattie del cervello come l’Alzeimer il Parkinson e la demenza senile. (oltre alle malattie degenerative del cervello ai bambini superando la barriera entero encefalica con sostanze appositamente inserite dentro ai vaccini)

Dietro alla cosiddetta pandemia, esiste un colossale business delle case farmaceutiche, dei medici, degli specialisti, e di quelli che producono infrastrutture ospedaliere oltre a quelle scolastiche (banchi a rotelle).

Gli stessi, se non ci fossero le “reeeegole”, morirebbero di fame, piuttosto che lavorare onestamente.

Per le elezioni amministrative e regionali del 20 21 settembre, nelle regioni governate da oltre una cinquantina di anni dalla sinistra, si vota meglio con le schede bianche che con quelle votate, avendo il controllo della Prefettura, della Questura, della polizia, dei carabinieri, della procura della repubblica e quindi difficilmente qualcuno controlla i totali delle schede votate e di quelle in bianco dei singoli seggi elettorali.

Nuovo decreto legge per limitare la diffusione del contagio, fatta da un governo illegittimo, eletto da un parlamento e senato illegittimo, in quanto non espressione della volontà popolare; i nostri governanti sono stati tutti alla Bocconi di Milano, la cui laurea è frutto del pagamento da parte dei genitori (lavoratori autonomi) che hanno scaricato le spese sulla partita I.V.A e che hanno l’intelligenza per pascolare un gregge di pecore o di giocare a monopoli.

Il vaccino contro il Covid non è possibile crearlo, se non nella fantasia del partito comunista, in quanto il virus è stato appositamente creato dal partito comunista cinese per attaccare i paesi occidentali e le economie dei paesi cosiddetti liberi dal comunismo.

Entro pochi mesi l’economia dell’Italia andrà in stallo senza possibilità alcuna di ripresa, in quanto siamo nelle mani di imbecilli che hanno in mente una sola cosa “distruggere il ceto medio”, come tutte le ideologie comuniste.

Le opposizioni, sembrano succubi del regime comunista e sembrano non ricordare quello che è successo in tutti i regimi comunisti che si sono susseguiti nelle altre nazioni del mondo intero. (lo sterminio della borghesia e degli oppositori politici.

Oggi, davanti a casa mia ho visto 6 persone intorno ad un cartello stradale ferroviario, rappresentanti di una società di manutenzione ferrovie provinciali, che dormivano in piedi; la linea ferroviaria provinciale in questione è da circa un anno che la stanno riconvertendo in rete ferroviaria elettrificata, ma ci vorrà circa altri due anni per rimetterla in funzione. (in pratica al momento è da un anno che non serve praticamente a nulla, neanche fossimo a catania)

Inoltre,  ieri sono passato davanti ad una trattoria della zona, dove è  arrivato il titolare per far vedere ai bambini il nuovo camper da circa 70.000 euro, appena  comprato grazie anche agli incentivi erogati in seguito al Coronavirus. (evadono talmente tanto i lavoratori autonomi che anche se restano chiusi si possono permettere di acquistare un camper da settantamila euro)

Ultimo decreto Conte decorrenza 26 Ottobre 2020, il blocco serve solo a far vendere vaccini antinfluenzali e a far spargere più persone possibili facendole ammassare davanti a negozi ed esercizi commerciali nelle ore del mattino. (imbecillità totale)

In molti ospedali, fanno mettere in coda le auto con tutti i famigliari per fargli fare il tampone, poi li fanno entrare con l’auto dentro un garage chiuso (aperto solo dal davanti), dove praticamente quando abbassano il finestrino per fare il tampone, si infettano subito respirando la stessa aria respirata da almeno un altro centinaio di persone tutti positivi ai test sierologici. (infettamento giornaliero continuo di almeno 100 persone per ogni centro prelievi che utilizza il garage anziché un gazebo all’aperto segno di una deficienza totale da parte del sistema sanitario regionale)

Quando il popolo non ha più libertà o presto o tardi si muoverà e quando si muoverà farà un bagno di sangue; la storia insegna che tutti i regimi totalitari sono stati eliminati facendo una marea di morti. (quando si spara su una piazza o presto o tardi si finisce i colpi e quando ti prendono quelli che ci sono rimasti si fa una brutta morte)

Per i bar ristoranti, pizzerie e locali pubblici, a questo punto conviene portare a casa i beni e servizi (in nero senza pagare nulla di tasse) acquistandoli in nero senza pagare neanche l’I.V.A e senza fattura tenendo il negozio chiuso tutto il giorno, mettendo in cassa integrazione i dipendenti (così la merce costa anche meno con circa 30% in meno di I.V.A e non si pagano i contributi sugli stipendi)

Nel frattempo, si portano via i soldi all’estero sui depositi bancari con bonifici, gioielli e diamanti, lasciando alle banche i debiti da recuperare con gli immobili aziendali e personali da vendere all’asta. (non si può fare occupazione ed affari in un paese con regime comunista)

All’università Bocconi di Milano, escono i più imbecilli della terra, che occupano tutte le posizioni di potere e decisionali al posto dei figli degli operai intelligenti che non si possono permettere di pagare. (così facendo l’Italia andrà verso la rovina e lo sfacelo più totale)

Le scuole non sono state chiuse per favorire le società editrici di libri scolastici ed universitari, oltre che mantenere in servizio i mezzi pubblici per non mettere in cassa integrazione gli autisti dei mezzi pubblici che già fanno poco quando lavorano. ( ogni due ore devono stare fermi un ora ed in pratica lavorano al massimo 4 ore al giorno.)

A proposito delle cartolibrerie, devo puntualizzare che molte di queste lavorano grazie a clienti lavoratori autonomi che acquistano tutto compreso i testi universitari che mandano a prendere, facendosi emettere fattura elettronica sulla partita I.V.A e che pagano facendosi emettere RI.BA presso gli istituti bancari che addebitano sul conto corrente aziendale. (chissà perché nessuno se ne accorge quando qualcuno guarda gli estratti conto ?)

Il fatto di chiudere i bar ed i ristoranti dopo le 18, le cose in pratica stanno in queste condizioni: se uno esce e sono chiusi gli esercizi pubblici e non si può fermare sulle panchine pubbliche anche da solo in quanto ti inseguono come è capitato a me in pratica le persone sono chiuse in casa.

Il regime è equivalente ad un regime sovietico Leninista, infatti in un paese dell’Emilia Romagna è presente una piazza chiamata con tanto di targhetta Lenin con statua in bronzo, venerata come la madonna da tutte le forze comuniste , dimenticando quanti morti hanno fatto i sovietici durante la rivoluzione sovietica.

Senza soldi non si comprano beni e servizi prodotti dalle imprese, che inevitabilmente si fermeranno a meno che non fabbichino respiratori, mascherine, vaccini, camici, materiale sanitario per gli ospedali, autoambulanze, saturometri, misuratori laser della temperatura corporea, oltre ad altri prodotti e servizi che non servono praticamente a nulla.
Mentre scrivo, migliaia di lavoratori autonomi ed imprese stanno chiudendo mettendo in cassa integrazione i dipendenti, e stanno trasferendo i soldi all’estero per aprire aziende e attività autonome all’estero che apriranno entro un mese con agevolazioni e tasse inferiori a quelle applicate in Italia.

Ci manca solo il Sabato ‘Comunista’, obbligatorio come quando era al potere il Duce e poi abbiamo completato lo stato di completa imbecillità delle leggi che ci governano e che non fermeranno certamente il Coronavirus; quello che determineranno è quello di far morire di fame gli Italiani entro breve termo. (pochi mesi)

Nuova zona arancione per Emilia Romagna; praticamente non stanno somministrando sia negli ospedali che a casa anti trombolitici (urochinasi) ai malati di covid per farli aggravare e morire con il pompaggio di ossigeno nei polmoni pieni di trombi.

Neanche Hitler, ne ha sterminati così tanti nei campi di concentramento, usando sistemi simili; facendo morire di fame e di malattie senza curarle le persone nei campi di sterminio.

Avendo fatto divieto, anche ai medici di famiglia di somministrare farmaci che sciolgano i trombi nelle arterie e nelle vene, equivale a condannare la popolazione allo sterminio, specie nei confronti degli anziani.

Si vede che gli italiani non amano fare la rivoluzione, anche perché con un fucile a cannocchiale con silenziatore si riesce a risolvere il problema anche a 500 metri e più di distanza e non c’è scorta che possa evitarlo. (farli fuori tutti quanti appena mettono fuori la testa di casa)

Altro sistema per distruggere un regime comunista che ti vuole sterminare, è selezionare negozi e ipermercati i cui titolari sono comunisti o collegati allo stato che ti vuole sterminare, e non entrare neanche nei negozi comprando all’estero gli alimentari e facendoli morire di fame. (è la legge del taglione occhio per occhio)

Carissimi, dopo la truffa del pagamento con le carte di credito e bancomat che non rimborsa più di Euro 15 a transazione oltre che il numero di operazioni da effettuare, suggerisco ai giornalisti che possono circolare anche in zona rossa di seguire nelle giornate festive i deputati, i senatori, i ministri e gli altri “marchesi del grillo” e filmare dove trascorreranno il natale e gli altri giorni festivi di fine anno. (per dove si intende dove gli pare,  per fare dei filmati da mettere su youtube e fare degli straordinari reperti giornalistici da far vedere in trasmissioni televisive; sempre che ne abbiano il coraggio)

Gustatevi anche nei vaccini il mercurio, metalli pesanti e soprattutto l’alluminio che è  mortale oltre che i respiratori che pompano  l’ossigeno nei polmoni e che fanno morire con le trombosi, con i dottori che sono totalmente impuniti.

Se un anziano muore di vecchiaia in un ospedale, chiamano i parenti a casa dicendogli che gli danno mille euro se dichiarano per iscritto che è morto di COVID; non è che fanno beneficenza, anzi il motivo è che percepiscono più di duemila euro al giorno per ogni ricoverato di COVID; quindi basta un mese di ricovero per percepire oltre sessantamila euro.

Pensiero di una persona sola malata di tumore, che non sa per quanto tempo vivrà  ancora costretta a vivere rinchiusa in casa senza poter vedere parenti ed amici, compreso la sua famiglia: quelli che hanno fatto tutti questi d.p.c.m e queste leggi di merda, se esiste una legge divina, devono tutti morire di tumore loro e tutta la famiglia, ma di una morte lenta e dolorosa, specie la madre che li ha creati.

Così si rendono conto che i malati tumorali, non possono vivere in carcere gli ultimi giorni della loro vita. (la chemioterapia è solo un placebo che serve solo  per prolungare le sofferenze e per far guadagnare le case farmaceutiche come il vaccino anti COVID)

In una repubblica democratica e parlamentare come quella Italiana il re o facente funzione, nomina il presidente del consiglio come gli pare anche su parere contrario del Parlamento e del Senato, che servono solo da facciata, per imbrogliare il popolo.

In pratica il presidente del Consiglio, può essere nominato senza il consenso dei parlamentari e senza che abbia nessuna conoscenza scientifica e pratica di come gestire una pandemia e l’indirizzo economico del nostro paese.

In pratica, siamo nelle mani di una persona sola, che decide a piacimento il nostro destino. (morire anche di fame, o vivere).

Entro Maggio, quando le imprese saranno libere di licenziare i dipendenti, chiuderanno anche le aziende trasferendo i soldi all’estero.

Carissimi, analogia delle disposizioni dpcm con lo sterminio degli Ucraini nel corso della seconda guerra mondiale:

a) impoverimento della società con il blocco delle attività commerciali paragonabile al sequestro del grano degli ucraini per farli morire di fame;

b) Attuazione del cosiddetto “nuovo ordine mondiale” con sterminio di una parte della società a mezzo surrogato di vaccini cure sbagliate e forni crematori (gulag);

c) Mantenimento e presa del potere da parte di Stalin, con eliminazione di tutti gli oppositori politici. Da noi nomina di un presidente del consiglio e dei ministri senza i voti dei rappresentanti del popolo.

Inoltre, volevo solo far notare che in tempo di pandemia, continuano a funzionare i centri prelievi di sangue. Di fatto le persone stanno per almeno un ora in una stanza a respirare la stessa aria con altri, senza contare il sangue sparso gli aghi e le ferite aperte durante i prelievi.

Naturalmente il personale medico, tocca tutti dove vuole e quanto vuole e vorrei proprio vedere che tipo di controlli vengono fatti sulle sacche prima di iniettarle in corpo a quelli che ne hanno necessità.

E’ praticamente impossibile controllare in una sacca di sangue se c’è o non c’è il Coronavirus.

Ma anche in unione sovietica durante il regime di Stalin era consentito quello che voleva lui. (la morte gentile creata da stalin del colpo di pistola alla nuca poi copiata da Hitler)

Meditate gente meditate……..

Ancora in zona arancione, gulag con recinto all’interno dei confini dei comuni con più di 5.000 abitanti; naturalmente è  consentito comunque di portare i bambini a scuola, e di infettarsi andando a lavorare in fabbrica e negli esercizi pubblici (supermercati) le cui attività sono consentite dal d.p.c.m. (come in Ucraina durante l’occupazione sovietica di Stalin)

Pensate ad un malato terminale di tumore in un Gulag per i giorni che gli restano da vivere.

Intanto, pubblicità a bestia sulle vaccinazioni ventiquattrore al giorno su tutte le reti, infatti, se non fosse una fregatura non ci sarebbe un martellamento di questa portata.

Volevo farvi constatare a cosa serve la vaccinazione anti Covid:

  • prima ti fanno il faccino e così diventi matematicamente positivo al test sierologico, quindi diventi nuovo contagiato;
  • poi ti mettono in quarantena e guadagnano soldi con tre tamponi;
  • il tampone al 98% da falso positivo;
  • poi se hai contratto il covid 19 non ti somministrano eparina cortisone ed altri anticoagulanti facendoti aggravare;
  • poi specie se sei anziano ti vengono a prendere con l’autoambulanza, ti sedano, ti mettono in coma farmacologico e ti intubano, guadagnando circa 2.000 euro al giorno per ogni ricoverato covid;
  • dopo pochi giorni ti mettono dentro alla cassa da morto.

Alla fine ecco il risultato da ottenere registrare milioni di nuovi contagi che non esistono e far chiudere tutte le attività che il nuovo ordine mondiale andrà ad acquistare per pochi soldi. (negozi,ristoranti, alberghi, imprese, e tutte le attività che devono far chiudere)

C’è solo da sperare che non ci mettano il virus del covid dentro al vaccino, anche perchè visto che comunque diventiamo siero positivi il risultato sarebbe lo stesso, chiusura totale di tutto e sterminio degli anziani.

Nei centri vaccinazione, circa 150 persone vengono ogni giorno infettate, durante le ore di attesa alla somministrazione del vaccino anti covid. (logica e non balle)

Eccomi, tornato; volevo segnalarVi che è stato creato il nuovo canale digitale terrestre nazionale 262 di Claudio Messora, per avere notizie vere ed una informazione libera ed indipendente. (pandemia, dati epidemiologici, effetti collaterali vaccini e trasmissioni di geopolitica)

Pochi giorni fa sono andato a ritirare delle punture chemioterapiche in una farmacia di un ospedale ed ho visto fuori i contenitori piccoli per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Ho pensato, che chi viene a svuotare il contenitore prende in mano al giorno circa 200 – 500 maniglie dei contenitori e quando ogni famiglia ritira dentro il contenitore numerato praticamente si porta a casa il virus una volta toccata la maniglia del contenitore.

Ma questo non conta nulla, in quanto con la raccolta differenziata dei rifiuti, il comune ci guadagna ed anche parecchio e quindi va bene così anche se praticamente ogni giorno di sparge il virus ad almeno quattrocento persone.

Questa mattina, inoltre, sono passato davanti al cortile di una scuola elementare, dove, essendo prossimo l’orario di uscita degli scolari erano presenti almeno cento genitori ad una distanza di meno di un metro. (comunque quando riprendono il bambino il virus lo portano in casa tramite contatto)

Ci dev’essere una riduzione del quoziente di intelligenza, oltre che il tentativo di lavaggio del cervello tramite i giornali e le trasmissioni televisive, tutte palesemente pilotate. (solo il nuovo canale 262 è attendibile con notizie vere che comunque le altre emittenti non fanno vedere)

Carissimi, la nuova trovata dei bar ristoranti ed esercizi pubblici, per il passaggio del giro d’Italia, dipingere delle biciclette del valore di circa 370 euro di rosa, compreso sella cambio ed ingranaggi e dopo praticamente saranno da buttare.

A il giro d’Italia è necessario, specie per i soldi che gli danno ai comuni per l’asfaltatura delle strade, non c’è assembramento solo una marea di forze dell’ordine e vigili urbani che se non ci fosse non saprebbero cosa fare.

Pensate, ci sono dei rivenditori di maglie e bandane con l’insegna del giro d’Italia che seguono il percorso del giro (dieci euro in nero tutto completo); il  tutto sotto il vigile controllo di polizia e carabinieri che bloccano anche il traffico per alcune ore, mentre i ristoratori ed i bar li fanno chiudere.

E’ necessario come i vaccini, che servono a sterminare gli anziani e a far guadagnare le case farmaceutiche. (avanti con il regime comunista)

Inoltre, recentemente sono andato a mangiare a mezzogiorno, in una mensa, ho preso le portate e quando è stato il momento di pagare mi hanno detto che potevano sedersi solo quelli convenzionati e che mi dovevo far impacchettare la roba per trasporto e consumazione lontano dai locali della mensa.

Da notare, che i bagni erano aperti e quindi praticamente con almeno trecento persone a sedere erano praticamente tutti impestati col Coronavirus.

A i tavoli avevano i separato in plastica intorno ai tavoli, e una volta essersi impestati nei bagni poi si infettavano durante la consumazione al tavolo.

Secondo me siamo arrivato al limite della deficienza umana dal governo fino a tutte le strutture pubbliche o private.

I contagi calano a seconda di quello che decide il governo visto che i tamponi sono praticamente falsati, da chi ha interesse a vendere i vaccini.

I ristoratori, baristi e categorie che sono costrette a tenere chiuso, sono pilotate dai partiti e dallo stato nelle manifestazioni; non si fanno delle manifestazioni, si fanno chiudere quelli che hanno fatto tenere aperto, autogrill, mense di cooperative rosse, supermercati sempre di cooperative rosse, ed evitando di dare soldi a questi privilegiati fino a quando non saranno chiusi tutti.

Provate ad andare a dire nella piazza Lenin con annesso busto, che la rivoluzione russa ha sterminato almeno 16 milioni di russi, e poi potrete constatare cosa vuol dire comunismo; ti accerchiano ti insultano, e se non vai via subito ti menano. (pertanto è inutile dire che il comunismo non c’è più infatti è al governo, e tutto intorno a noi, anche se noi facciamo finta di di niente c’è qualcuno che pensa a noi giorno e notte e ci comanda)

Sono entrato in una cartolibreria ubicata nel paese dove abito, ed ho rivolto la parola ad un paesano cliente del negozio; risposta del paesano “ma te chi siiit, chi tha chameee”; è evidente che il processo degenerativo in corso nel suo fisico deve produrre almeno la “Leucemia” o nel fisico di qualche famigliare.

Amici, sono ancora vivo, e volevo dirVi che ho scoperto come avere un auto a disposizione a zero spese; basta lavorare per l’auser comunale, e poi si usa l’auto per andare a fare la spesa e per quello che serve per la famiglia (tutto gratis paga il comune)

Inoltre, mentre andavo a prendere il giornale in edicola, ho visto un gippone da 45.000 euro con le insegne della croce rossa parcheggiato davanti alle scuole elementari. (praticamente si utilizza i mezzi della croce rossa per portare i bambini a scuola e chissà per cos’altro ancora.

Per avere la propria libertà, anche senza passaporto vaccinale, la soluzione c’è ed è quella di dotarsi di tenda anche economica acquistata in negozi di cinesi del costo si di circa venti euro, e montarla alla sera nei luoghi di destinazione senza entrare negli hotel.

Meglio ancora acquistare un appezzamento di terreno in zona adiacente ad un fiume e montare la tenda fissa, in attesa dei periodi di blocco per covid.

Per la firma di manleva se ti fanno fare, il vaccino per forza, basta farla falsa e poi si chiede il risarcimento danni alla faccia del generalissimo Franco (e ci siamo capiti)

Per la ragazza il cui cadavere non si trova è molto semplice prima si passa sotto una telecamera (casualmente) con delle pale in mano per far credere di averla sepolta e poi si smembra il cadavere e si da da mangiare ai maiali, come fanno i mafiosi al sud. (infatti la porcilaia è nelle vicinanze dell’azienda agricola)

A proposito di Ecobonus 110%, secondo me bisognerebbe verificare il conteggio delle spese per i lavori di ristrutturazione un po esorbitanti delle cooperative che applicano lo sconto in fattura come Iren Smart Solution e molte altre.

In pratica chi abita in un condominio, non è proprietario di nulla solo di un loculo all’interno del quale non può fare nulla; alla fine dell’assemblea condominiale sono stata minacciata da un condomino comunista collegato ad Iren.

Questa è la democrazia che si respira in un regime comunista in Regione Provincia Comuni ubicati in emilia romagna.

Naturalmente sarà  mia cura non dare un centesimo a chiunque abbia un esercizio pubblico in paese, senza mai uscire in paese per paura dei comunisti che potrebbero farmi fuori. (paese di mer…da in provincia ubicato vicino al paese con la Piazza Lenin con annesso busto in bronzo)

Bisognerebbe anche far controllare dall’intendenza di Finanza quelli che avevano un negozio di vestiario e che chiudono il negozio acquistando una casa a schiera di oltre 250.000 euro, forse col nero racimolato nel corso degli anni di attività, e che si permettono di andare a minacciare gli altri in una assemblea condominiale perché sono comunisti.

Per il green pass per quanto riguarda il Covid, a certo bisogna istituirlo, specialmente per entrare nei mercatoni della grande distribuzione di generi alimentari. (che sono quasi tutti di sinistra e collegati direttamente ai partiti che hanno fatto questo governo)

Suggerimento per la segretaria di Fratelli d’Italia, che forse non ci ha ancora pensato.

I no vax per vincere la battaglia, basta che facciano una cosa sola non vadano più a fare la spesa di generi alimentari all’interno dei centri commerciali della grande distribuzione che  avrebbero un calo di fatturato immediato di circa il 40 per cento. (la logica matematica non è un optional)

Carissimi, ma dove sta scritto che uno che non ha il green pass sia obbligato a fare la spesa dei generi alimentari in un mercatone della grande distribuzione collegato al Partito Comunista che e’ quello che vieta a quelli che non si sono fatti il vaccino di entrare in bar e ristoranti.

La soluzione per vincere la battaglia dei no vax e’ non entrare nei supermercati della grande distribuzione per acquistare generi alimentari che devono essere lasciati marcire (specie per la frutta e verdura) sugli scaffali. (se uno non può entrare in bar e ristoranti non deve neppure entrare nei negozi di alimentari della grande distribuzione e poi vedremo chi vince)

Quelli che non vogliono vaccinarsi non devono fare la spesa in negozi di alimentari ed in negozi gestiti da persone comuniste che votano quelli che vogliono far vaccinare tutti obbligatoriamente.

Carissimi, la soluzione per il green pass per poter lavorare è quella di farsi il vaccino e poi stare a casa da lavorare in malattia per almeno tre anni nel caso insorga un qualsiasi effetto collaterale, firmando “merda secca” sul modulo di manleva ben leggibile.

In pochi mesi le imprese di bloccano, e lo stato deve pagare una barcata di soldi per la massa di lavoratori dipendenti in malattia.

La Lega Nord di Salvini, con questa manovra, perderà una barcata di voti oltre che dai lavoratori dipendenti anche dagli imprenditori che vedrebbero andare in chiusura le proprie aziende.

Altra considerazione logica, che senso ha  una persona  che non può lavorare senza green pass vada a donare gratis il sangue all’A.V.I.S che fornisce le sacche di sangue alle U.S.L che non lo fa lavorare.

Quindi tutti quelli che rimarranno senza lavoro in assenza del vacchino devono smettere di donare sangue a coloro che li vogliono sterminare e far diventare tutti disoccupati. (e vedremo quando finiscono le sacche di sangue cosa succede)

Risposta di un medico di un centro oncologico in merito agli effetti collaterali del vaccino covid “io so solo che io non posso dire che lei si deve fare il vaccino e lei non può dire che non se lo vuole fare”

Tradotto in italiano vuole dire, a me non frega niente degli effetti collaterali lei si deve fare il vaccino e basta. (infatti non me lo farò iniettare mai con una risposta così  ci deve essere dentro solo una serie interminabile di veleni che può servire a far morire i cani)

Carissimi. e mi rivolgo soprattutto ai cosiddetti “no vax”, sarebbe interessante sapere la composizione chimica dei tamponi anti covid, gli eventuali effetti collaterali e sostanze inserite nel tampone. (potrebbero esserci anche vaccini o parti di vaccini); una bella domanda la cui risposta anche se fosse di dominio comune. verrebbe tenuta segreta come tutto il resto. ma avrebbe gli stessi effetti di una bomba atomica sulla società.

Dal 6 dicembre, i negozi i bar i ristoranti e gli esercizi pubblici, dovrebbero indicare con apposito cartello “esercizio riservato a soggetti muniti di green pass”, in modo che gli altri non entrino neanche.

Con le leggi attuali, uno stato totalitario come il nostro, potrebbe decidere di fare una puntura di cianuro, a tutte quelle categorie che sono anziani e malati cronici, giovani ed anziani per eliminare costi dalla società. (pensate…pensate)

Vaccino non obbligatorio per i bambini ? Peccato che per accedere ad asili nido, scuolabus, scuole elementari, se non hai il green pass non li facciano entrare. (balle)

In pratica, devono eliminare tutti i bambini affetti da malattie croniche ed incurabili. (in quanto soggetti che sono un peso per la società come diceva Hitler e l’ideologia comunista di Stalin)

Mentre, si fanno decreti per evitare i rischi da covid 19, si infila dentro alla cassetta della posta le bollette della luce de gas e fogli pubblicitari dei mercatoni della grande distribuzione con annesso covid 19. (fogli e buste toccati da almeno una trentina di persone)

Se è vero che il covid 19, si fissa nei polmoni e nelle vie aeree, senza che il sistema immunitario si accorga che sia presente, nessun vaccino potrà mai essere efficace, in quanto ci sono in giro milioni di portatori sani asintomatici.

Se è vero che nella costituzione italiana, c’è scritto che un vaccino obbligatorio (green pass) non deve avere effetti collaterali mortali o a lungo termine (paresi, miocarditi) se viene inoculato lo stato è obbligato a pagare i danni comunque anche in presenza di manleva debitamente firmata.

Da notare anche che gli imprenditori, specie delle grandi aziende, possono anche non andare a lavorare di persona, e quindi possono anche non fare il green pass, segno che invece gli operai sono non solo discriminati ma è giusto che vengano sterminati come razza inferiore. (come facevano i nazisti con gli zingari)

Con la tessera ipercoop e comunque quella del circuito coop, per intenderci quella che costa 25 euro, un mercatone si compra un altro mercatone senza pagare interessi  ed a zero spese. (praticamente prende soldi da pensionati da seicento euro di pensione e li utilizza come una S.P.A per importi da miliardi senza pagare interessi )

Provate a farVi dare indietro i soldi quando vi muore un intestatario della carta o anche quella intestata a Voi stessi, leggete la condizione scritta in piccolo sul modulo di richiesta della carta. (solo in casi particolarissimi  ed in pratica gli regalate i soldi)

Ma forse in cambio, come per i partiti Vi danno appalti e lavori da eseguire per conto delle stesse Cooperative. (in pratica mini polpetta e beee certo se fai vedere la tessera Coop…. vuol dire anche che voti per il P.D o partito Comunista)

Per le tessere Conad, gratuite, invece se vuoi ritirare il buono da 5 euro ogni 500 punti devi spendere almeno 25 euro di spesa, o ritirare premi in base ai punti, ma comunque devi sempre aggiungere una somma proporzionale al premio. (in pratica devi pagare di più per ritirare quello che ti danno i punti oltre che a tracciarti nelle spese con app se non togli la spunta sempre dall’app  che nessuno scarica)

Ma la Conad Card, specie quella per addebitare il saldo a fine mese sul conto corrente, viene utilizzata per scaricare anche le spese dei generi alimentari sulla partita I.V.A, facendo addebitare a fine mese il saldo sul conto corrente aziendale o su quello collegato alla partita I.V.A. (chissà perché nessuno controlla una cosa così elementare e visibile sul conto corrente)

Hanno di recente, cambiato i contatori dell’energia elettrica, peccato che in alcuni casi, la lettura è risultata come da bolletta letta desunta e non reale, ed in pratica la bolletta è stata fatta in acconto. (controllate sul retro della prima pagina se la lettura è reale o desunta)

Vaccino obbligatorio per gli ultra cinquantenni ? Una volta che uno si è fatto il vaccino mortale, non compra più nulla nei supermarket della grande distribuizione; nel resto dei negozi, poco o nulla fino a quando chiudono, e poi chiudono anche le ditte che producono beni e servizi con ed anche senza fattura. (poi vediamo quando salta l’economia italiana)

Per il resto con un fucile a cannocchiale con silenziatore si riesce a bucare la testa di chiunque anche a ottocento metri di distanza con o senza scorta. (peccato che nessuno fino ad ora non ci abbia ancora pensato)

Se uno si fa i tre vaccini per avere il super green pass, ogni volta che si fa la vaccinazione per quindici giorni non è valido e quindi deve continuamente farsi dei tamponi per andare a lavorare.

Quindi un lavoratore dipendente, per poter andare a lavorare per la durata di  quarantacinque giorni deve farsi dei tamponi con un costo di circa 330 euro a testa, altro che balle. (aprire gli occhi)

Invece un industriale non dovendo andare a lavorare si fa i vaccini e non fa tamponi non pagando nulla, neanche di tasse (le uniche tasse che paga sono i contributi dei dipendenti)

Quello che mi domando io è come fa un lavoratore dipendente a votare i partiti di Governo (P.D.,Lega, Forza Italia,Movimento cinque stelle che alle prossime elezioni devono scomparire)

Ragazzi, l’ultima, in una rotonda sono entrato e un tir (di quelli da autostrada) non si è fermato e mentre passavo mi ha centrato sul fianco della macchina.

Peccato, era un turco che lavora per una ditta turca, in pratica circa mille euro di danni, e parliamo di autotrasportatori.

Allora, basta recarsi presso una cooperativa di sinistra, e si chiede se hanno lavoro; la risposta è risaputa è questa “a il lavoro c’è il dieci per cento a me e dieci per cento per il partito e non si preoccupi i viaggi ci sono sempre anche a vuoto”

In pratica, a proposito di scioperi basta che paghi la polpetta e viaggi a vuoto per centinaia di chilometri alla settimana, mentre centri nelle rotonde le auto dei pensionati e lavoratori dipendenti che non possono permettersi la polizza KASKO.

Inoltre nelle strade statali, provinciali, comunali e nelle autostrade circolano autisti di TIR che si sentono immortali alle leggi ed ai regolamenti e che ogni giorno danneggiano auto ed altri automezzi. (chiamamoli per nome dei delinquenti)

Le assicurazioni, servono solo per poter circolare, ma non pagano mai o quasi mai. (solo se ti centrano sul retro della vettura senza scheggiature di fianco al veicolo, altrimenti è sempre concorso di colpa)

La qualità della vita che uno si gusta è veramente unica e certamente ogni giorno viene trascorso nella più completa tranquillità e spensieratezza.

RAPPRESENTAZIONE DELLA VITA IN EMILIA ROMAGNA NUOVOultima modifica: 2015-03-30T21:18:30+02:00da piccolotorero
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.