Lug 24, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su GRAZZANO VISCONTI E I SUOI CARATTERISTICI BAR E RISTORANTI

GRAZZANO VISCONTI E I SUOI CARATTERISTICI BAR E RISTORANTI

Oggi, ho potuto assaporare, l’estrema gentilezza dei bar e trattorie del piccolo paesino in stile medioevale; un gestore mi a anche detto che non potevo nemmeno parlare perchè gli davo fastidio.

Ho chiesto un caffè al ginseng in tazza grande ad un altro gestore di un bar, che siccome sono in genere poco cari, mi ha fatto pagare 3 euro.

Se potessero, Vi farebbero pagare 10 euro per ogni fotografia che scattate, perchè Voi non siete persone ma il loro Business.

Da considerare, per chi viene da fuori, che sia a Bettola che nelle zone entro i 30 km da Grazzano Visconti ,si mangia pagando dai 15 ai 20 euro; basta fermarsi in un paese nelle vicinanze e chedere dove vanno a mangiare i Piacentini tutti i fine settimana e così potrete anche parlare mentre mangiate.

Insomma, paesino in stile da visitare molto carino, anche se nel corso del tempo in decadimento, per le poche ristrutturazioni degli edifici, ma l’ospitalità lascia a desiderare e con la crisi di liquidità che hanno le famiglie i soldi vanno ben spesi e non buttati.

Buon fine settimana a tutti.

GRAZZANO VISCONTI E I SUOI CARATTERISTICI BAR E RISTORANTIultima modifica: 2011-07-24T23:24:00+02:00da piccolotorero
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.